Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: non so se ridere o preoccuparmi

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    nono 200 euri intendevo se vabbè 200 milioni la roma
    Non parlo solo della squadra ma del totale incluso infrastrutture. Faccio un conto a spanne ecc....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Non parlo solo della squadra ma del totale incluso infrastrutture. Faccio un conto a spanne ecc....
    hai tolto i debiti ?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    hai tolto i debiti ?
    I debiti non sono dell'A.S. Roma...ma della controllante...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    I debiti non sono dell'A.S. Roma...ma della controllante...
    si ma i soldi spesi per il ginocchio di totti non potete mettirli nel capitale come valore aggiunto

McWoT. McLove.'s Avatar

200 milioni ci devi mettere pure un pezzo di colosseo eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Vi dò una notizia, la Roma è una società quotata in borsa, e il prezzo lo fà il mercato ; prendete il valore di una singola azione, moltiplicate per il numero di azioni emesse, moltiplicate per un fattore che renda l'offerta appetibile per il proprietario ( 1.2, 1.5, 1.8, 2, etc etc) e smettetela di dire stronzate, da questa operazione ricaverete il pezzo della As Roma ( ma anche della Juve o della Lazio).

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Vi dò una notizia, la Roma è una società quotata in borsa, e il prezzo lo fà il mercato ; prendete il valore di una singola azione, moltiplicate per il numero di azioni emesse, moltiplicate per un fattore che renda l'offerta appetibile per il proprietario ( 1.2, 1.5, 1.8, 2, etc etc) e smettetela di dire stronzate, da questa operazione ricaverete il pezzo della As Roma ( ma anche della Juve o della Lazio).
    dai su voglio venirvi incontro famo 500 euri e mi lavi la macchina sabato mattina

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    wow mi hai impressionato e' realmente cosi?
    ma dimmi una cosa facendo tutta sta procedura danno anche un pezzo del Colosseo e dei buoni pasto da spendere in via della Scrofa?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    dai su voglio venirvi incontro famo 500 euri e mi lavi la macchina sabato mattina

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bakaras è quotata in borsa quale percentuale ? il 100% di AS Roma? non diciamo puttanate

Se è tanto il 20-30% del capitale, il resto è ampiamente nelle mani di chi la gestisce.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    bakaras è quotata in borsa quale percentuale ? il 100% di AS Roma? non diciamo puttanate
    Se è tanto il 20-30% del capitale, il resto è ampiamente nelle mani di chi la gestisce.
    33% , altrimenti fare una scalata sarebbe fin troppo semplice no?

Ma questo non fà che rafforzare le mie parole, calcoli il 33% del valore totale in questo modo, poi ci devi mettere sù una offerta per la quota di maggioranza ( in mano a roma 2000 ) a cui devi aggiungere ancora immobili, proprietà patrimoniali, etc etc.
    I 500 euro del nostro amico bastano per un abbonamento in tribuna al massimo

so, any other bullshit?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

quindi niente buoni pasto? erano la cosa che piu mi interessava

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi niente buoni pasto? erano la cosa che piu mi interessava
    cazzo contavo sul fatto che me ne avanzavano 4 dal mese scvorso per fare il brillante e pagargli caffè e cornetto dopo che avevo ritirato la macchina lavata

Zi Piè's Avatar

200 milioni e' troppo, se la farmacia di Agricola ne valeva 150 ! Non scherziamo !

Page 2 of 2 FirstFirst 12