200 milioni ci devi mettere pure un pezzo di colosseo eh![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vi dò una notizia, la Roma è una società quotata in borsa, e il prezzo lo fà il mercato ; prendete il valore di una singola azione, moltiplicate per il numero di azioni emesse, moltiplicate per un fattore che renda l'offerta appetibile per il proprietario ( 1.2, 1.5, 1.8, 2, etc etc) e smettetela di dire stronzate, da questa operazione ricaverete il pezzo della As Roma ( ma anche della Juve o della Lazio).
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bakaras è quotata in borsa quale percentuale ? il 100% di AS Roma? non diciamo puttanate
Se è tanto il 20-30% del capitale, il resto è ampiamente nelle mani di chi la gestisce.
DaocSpoiler
33% , altrimenti fare una scalata sarebbe fin troppo semplice no?
Ma questo non fà che rafforzare le mie parole, calcoli il 33% del valore totale in questo modo, poi ci devi mettere sù una offerta per la quota di maggioranza ( in mano a roma 2000 ) a cui devi aggiungere ancora immobili, proprietà patrimoniali, etc etc.
I 500 euro del nostro amico bastano per un abbonamento in tribuna al massimo
so, any other bullshit?
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
quindi niente buoni pasto? erano la cosa che piu mi interessava![]()
200 milioni e' troppo, se la farmacia di Agricola ne valeva 150 ! Non scherziamo !![]()