Uso il multiquote anche io ma solo per fare un piccolo appunto: te sei l'ultima persona che può venire a dire a me chi sei,dopo che sei sparito senza dir nulla e hai lasciato andare news nell'accozzaglia di insulti che era diventato. La politica dell'automoderazione e della speranza che non flammino non è una politica congeniale alle mie idee,sono felice di aver fatto da dittatore per un pò di tempo. Poi che io abbia fatto cazzate o abbia cartellinato a cazzo di cane ci può anche stare e non lo nego,sono il primo ad ammettere che il mio modo di condurre le cose o di gestirle non sia stato piacevole o giusto. Ma almeno non sono sparito senza avvisare. Quindi evita di venirmi a dire chi cazzo sono.
Potrà apparire un pò un controsenso con la mia età,ma a 24 anni sono stanco di litigare o di insultare,penso che parlare sia la via migliore per risolvere le cose e mettersi a dare contro ad una persona solo perchè non ha le mie stesse idee o perchè mi rodeva il culo per svariati motivi,non porti a nulla. Fuori piove,mi sono dimenticato di prendere l'ombrello e non vedo l'ora di tornare a casa per farmi la mia ricca chiacchierata con la donna,sentire in ventrilo salta che rosica per il nerf al warlock e per i death knight e prepararmi gli asciugamani per il sudore che colerà mentre faccio un istance con 1400 di dps max e con Drako tank che fa il maggior dps del gruppo
Alla fin fine vada come deve andare![]()