View Poll Results: Sturm Vs Gilda

Voters
104. You may not vote on this poll
  • Sturm

58 55,77%
  • Gilda

46 44,23%
Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 157

Thread: [Torneo] Sturm Vs Gilda

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Saltaspruzz facciamo una sfida fake e facciamo vedere a sti bambocci come si flamma?
    Domani, che sarò dello stato d'animo giusto.
    Tu piu che difettoso sei molto stronzo,dopo che ti ho votato minimo mi meritavo il tuo voto. E ti ho anche concesso di rimanere a dirigere la sezione di CoH/CoV. Devo rivedere le mie decisioni quindi.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sfide deludenti.
    Almeno col vecchio de merda era divertente

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Girda....anche se tiene alla Roma è pur sempre l'unica donna in gara o almeno credo

Ensign Guaire's Avatar

Per tutti quelli che hanno votato Sturm, rendetevi conto siete ammanicati con l'amico dei mod che ha tradito lo zoccolo duro degli spammer di questo forum, colui che per un titolo ha chiuso le porte in faccia ai suoi vecchi amici e non risparmia a loro neanche i cartellini più fiscali e ingiusti, colui che ora va a fare la morale a ogni tread di flame e non (reply a Kinson su questo docet), quando prima passava le sue giornate con noi, a sparare più cazzate di tutti i fanboy della sezione sport messi insieme.

Noi non vogliamo questo Sturm, noi vogliamo questo "uomo":

Vota Gilda

Ipnotik's Avatar

votate sturm....pensate a quanti bell'avatar potremmo dare a gilda

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ho votato giRda per questo motivo

editato per privacy

sturm serioso non lo voto, meglio giRda
    Last edited by San Vegeta; 24th February 2009 at 19:29.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sturm's Avatar

Ne ho gia in mente uno
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Per tutti quelli che hanno votato Sturm, rendetevi conto siete ammanicati con l'amico dei mod che ha tradito lo zoccolo duro degli spammer di questo forum, colui che per un titolo ha chiuso le porte in faccia ai suoi vecchi amici e non risparmia a loro neanche i cartellini più fiscali e ingiusti, colui che ora va a fare la morale a ogni tread di flame e non (reply a Kinson su questo docet), quando prima passava le sue giornate con noi, a sparare più cazzate di tutti i fanboy della sezione sport messi insieme.

Noi non vogliamo questo Sturm, noi vogliamo questo "uomo":

Vota Gilda
    che cazzo hai tirato fuori,ricordo che dormii fino alle 4 in macchina per risvegliarmi e dire: "ma dove cazzo sono?" fuori c'erano solo i marocchi che preparavano il tavolo delle bancarelle
    “Perché io?”

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    che cazzo hai tirato fuori,ricordo che dormii fino alle 4 in macchina per risvegliarmi e dire: "ma dove cazzo sono?" fuori c'erano solo i marocchi che preparavano il tavolo delle bancarelle
    Ma ti ricordi che ci siamo messi a fare il karaoke con una canzone di Ligabue bwihahhaha

Cose che è meglio tener nascoste

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non so chi votare... per sta volta mi astengo...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Uso il multiquote anche io ma solo per fare un piccolo appunto: te sei l'ultima persona che può venire a dire a me chi sei,dopo che sei sparito senza dir nulla e hai lasciato andare news nell'accozzaglia di insulti che era diventato. La politica dell'automoderazione e della speranza che non flammino non è una politica congeniale alle mie idee,sono felice di aver fatto da dittatore per un pò di tempo. Poi che io abbia fatto cazzate o abbia cartellinato a cazzo di cane ci può anche stare e non lo nego,sono il primo ad ammettere che il mio modo di condurre le cose o di gestirle non sia stato piacevole o giusto. Ma almeno non sono sparito senza avvisare. Quindi evita di venirmi a dire chi cazzo sono.
    Potrà apparire un pò un controsenso con la mia età,ma a 24 anni sono stanco di litigare o di insultare,penso che parlare sia la via migliore per risolvere le cose e mettersi a dare contro ad una persona solo perchè non ha le mie stesse idee o perchè mi rodeva il culo per svariati motivi,non porti a nulla. Fuori piove,mi sono dimenticato di prendere l'ombrello e non vedo l'ora di tornare a casa per farmi la mia ricca chiacchierata con la donna,sentire in ventrilo salta che rosica per il nerf al warlock e per i death knight e prepararmi gli asciugamani per il sudore che colerà mentre faccio un istance con 1400 di dps max e con Drako tank che fa il maggior dps del gruppo
    Alla fin fine vada come deve andare
    cioè , io ho fatto una battuta con tanto di faccina , la stessa battuta che ti fanno da N tempo e non ha niente di offensivo e te fai sta uscita dentro sto post ?

che caxxo c'entra mo ?

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

che scontro penoso, il mio voto non l'avrete mai!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    cioè , io ho fatto una battuta con tanto di faccina , la stessa battuta che ti fanno da N tempo e non ha niente di offensivo e te fai sta uscita dentro sto post ?
    che caxxo c'entra mo ?
    noi siamo + simpatici di te

sturm ciao sei nuovo?

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma ti ricordi che ci siamo messi a fare il karaoke con una canzone di Ligabue bwihahhaha
    Cose che è meglio tener nascoste
    Ahahah con tutti gli spettatori che ci guardavano malissimo (mi pare) Cristo che roflata quella sera,dobbiamo farne un altra assolutamente la tazza del cesso fu la mia migliore amica e ricordo la tua voce che diceva: "Oh sturm rimani con noiiih rimani con noiii" E io: "blearrrgh" ahahahahahahah
    “Perché io?”

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    noi siamo + simpatici di te
    sturm ciao sei nuovo?
    eh pazienza , non si può avere tutto dalla vita

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast