sinceramente son daccordo con shag e ripeto blod ti fai due palle giganti ,io non ero l'unico dk quindi sono andato blod, ma avessi potuto scegliere sarei andato frost o UNHOLY!
Se la motivazione per fare unholy sono anche le utility al raid non mi serve sapere altro.
Era giusto per capire perché una scelta piuttosto che un altra. Poi le spec non sono eterne, si provano e si valutano =)
Come Glyph che mi consigliate? QQ li avevo giusto comprati ieri sera per la mia spec.
MAJOR
1- Glyph of Plague Strike
2- Glyph of Obliterate
3- Glyph of Death Strike
MINOR
1- Glyph of Horn of Winter
2- Glyph of Pestilence
3- Glyph of Blood Tap
[Glyph of the Ghoul] 55 Your Ghoul receives an additional 40% of your Strength and 40% of your Stamina.
[Glyph of Plague Strike] 55 Your Plague Strike does 20% additional damage if there is a disease already on the target.
[Glyph of Death and Decay] 55 Your Death and Decay deals 20% more damage.
[Glyph of Horn of Winter] 55 Horn of Winter lasts 60 seconds longer.
[Glyph of Pestilence] 55 Increases the radius of your Pestilence effect by 5 yards.
[Glyph of Raise Dead] 55 Your Raise Dead spell no longer requires a reagent.
Danke raidlideeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr!
Ein prosit! ein prooosit! Gemütlichkeit!!!!!![]()
mi sono fermato qua perche gia ci parti male rileggi quanto ho scritto e poi riposta perche la premessa del mio post e' questa
tp ibrido per fare anche pvp e che da un buon dps blood, vistoc he non voleva una spec unholy inoltre dopo continuoun tp ibrido che oltre a portarti innumerevoli vantaggi in termini di dps in instance ti da cmq il pet che e' oltre a fonte aggiuntiva di danno uno stun in piu in pvp qualora ne volessi fare,
con et voila'
leggi meglio la prossima voltao rimuovere puoi del tutto blade barrier e prendere altro
oltretutto ottimizzare il dps ha senso se fate solo Hc da 25 in caso contrario ogni spec e' buona per le instance che si fanno praticamente in pug dato la facilita' assoluta di wotlk
![]()
Last edited by McLove.; 25th February 2009 at 00:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Alla fine mi son deciso a provare la spec Unholy che ha postato Shagaz all'inizio e devo dire che mi ha piacevolmente sopreso (per quanto cmq mi manca molto la capacità di curarsi con Blood Tap improvato che avevo prima).
Per il resto il dps è sensibilmente migliorato (l'ho provato un paio di ore ieri sera facendo qualche daily) probabilmente anche grazie al fatto che ho rivisto un po' l'equip scegliendo meglio i pezzi da indossare (tra quelli che avevo in banca) seguendo i suggerimenti di maxdps (http://www.maxdps.com/deathknight/unholy.php).
Ora tocca vedere giovedì sera come vado a Naxxramas (intendo se rispetto all'altra sera che ero ancora Blood è migliorato).![]()
sartharion con 1 drago è quasi piu facile di sartharion senza draghi eh
c'è chi puo, e c'è chi non puo
Ma io puo', solo che non vengo a rompere il cazzo a tutti![]()
no, tu non puo e caghi cmq il cazzo![]()