La verità è che cameron bionda fà schifo.
La verità è che cameron bionda fà schifo.
gratz.
bella puntata, pungente al punto giusto e una delle poche volte in questa season dove House è pungente come i vecchi tempi
shagaz fanculo tu e il tuo spoiler che non hai messo cazzo, l'altra volta non l'avevo letto.... oggi si e rosiko.
14: puntatona strappalacrime....
(ma quanto bella non è 13....)
bah, mi è sembrata un pò troppo prevedibile, sinceramente
qualcuno lo guarda ancora??
puntata con di nuovo house che capisce che
Spoiler
![]()
veramente patetica![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Io la guardo in itaGliano e per ora non mi dispiace anche se...ovviamente si sta un pò ammosciando...ma speriamo..
Spoiler
a me non è dispiaciuta pe niente
un po sottotono ma vabe non po esse sempre al top
credo che Olivia Wilde sia veramente una spanna sopra a Megan Fox. UIna bellezza univocamente superiore![]()
DaocSpoiler
Bellissima puntata la 5x19. cambiando la "prospettiva" hanno dato un po' di brio.
e cmq su
"Save the cheerleader. Save the world"
mi sono ribaltato sulla sedia!
![]()
considerando la noia in cui è caduta la serie, direi che ci voleva proprio...
lì per lì pure io, poi riflettendoci bene è una cazzata enorme, nel senso che una citazione di heroes dentro ad house ci sta bene come le cozze nel pandoro -senza contare che per quanto sia sceso di livello, house grazie al cielo non è ancora arrivato a scavare il fondo come heroese cmq su
"Save the cheerleader. Save YOUR world"
mi sono ribaltato sulla sedia!
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler