0-2 per noi
Ho parlato
visto proprio ora tutti gli highlights.
L'Inter è stata presa a pallate il primo tempo, ma quelle 3 azioni che ha avuto (la Balena spiaggiata che si tira sul proprio piede è assurdo...) sono state davvero pericolose.
Il fuorigioco, se è quello che hanno mostrato, non era semplice e poi Ibra aveva stoppato la palla di petto e si sarebbe fatto rimontare prima del tiro, sulla mano di Evra, è vero che c'è, ma è stato stupido Maicon ad andare avanti convinto di riuscire a fare il cross. infatti se non ho visto male sfumata l'azione non si è fermato a protestare, ma ha capito che era meglio se si fermava.
La Roma apparte il tiro di motta e di riise è stata abbastanza assediata con almeno 4-5 azioni da gol. Saluto Bentner che ieri ha sbagliato 2 gol e che quest'anno mi ha fatto perdere ben 2 scommesse da 200€ una volta in Premier e una in Champions...
Belle le due parate di Doni e tanti tiri sventati all'ultimo.
Ripeto, guardando solo le azioni pericolose mostrate da Sky, doveva finire
Inter-ManUTD 1-2
Arsenal-Roma 2-0
Drogbaper me era fuorigioco di lampard sullo stop di drogba . lampard stava nettamente davanti a drogba e poi si sposta per farlo tirare .
macchè gol regolarissimo dai, stiam giocando di merda come mi aspettavo. Ieri ho pronosticato un 2 a 1 per il chelsea e ci andrebbe pure di gran lusso imho
Mi chiedo perchè ancora faccia giocare camoranesi...bah
Tiago è tornato ai vecchi splendori
ce un po di confusione in campo, e qlc giocatore sta sentendo molto la partita
Tutto sommato si sta giocando e speriamo nel 2° tempo![]()
Spoiler
per piacere comprateci una difesa ...
WTB SOCCER DEFENCE PST !!!!
ma si puo porco cazzo andare in champ con LE GROTTAGLIE!!!