ladri![]()
mm fortuna l'arbitro benevolo sennò sta partita dovrebbe finire almeno 10 contro 10, mamma mia quanto se menano.
oggi ho visto uno dei giocatori + scarsi della champions . Mikel
Bayern 5 -.-
Liverpool vince
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
forte l'arbitro con la juve
dovevano metterlo ieri @ inter manchester sto cojone
buona juve a parte i primi 5-10minuti di ogni tempo, e sopratutto quanti cazzo di passaggi hanno buttato?
imo meritavano cmq un pareggio, o addirittura una vittoria
peccato perchè la juve poteva pure pareggiare.
mamma mia quanti errori hanno fatto stasera... cmq partita aperta al ritorno e azzardo che un pareggio per le occasioni avute ci poteva stare
Spoiler
Poco da fare imho, il calcio inglese >>>>
Il gobbame ci ha messo sicuramente più impegno e nerbo rispetto a roma e inter, ma non ha i mezzi.
Questi allargano il gioco, verticalizzano e hanno gente che *tira*.
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bohf. secondo me la Juve meritava ampiamente il pareggio.
Addirittura, piu' possesso palla del Chelsea, a casa loro. Non contera' tantissimo, ma tra quello, le occasioni.. beh..
rimangono due cose che non vanno giu' di questa partita:
a) prendere l'ennesimo gol su una situazione "sporca" .. non una chiara azione tecnico tattica del Chelsea, ma spallatina di Drogba, rinvio scaciato da Camoranesi che finisce preciso al centrocampista londinese smarcato, e poi passaggio sul filo del fuorigioco. li' e' questione di concentrazione. Gol di quel tipo non li devi concedere, punto.
b) marchionni.
Sul ritorno: si', la Juve ce la puo' fare. A me sembra tutt'altro che impossibile fare due gol a questo Chelsea. Non so quanto possa cambiare con Carvalho... ma rimane una difesa non impressionante. Quello che mi spaventera' pero' e' la capacita' di un'ottima difesa di diventare un ammasso di peracottari per 5, 10 minuti a partita. Ah, anche Marchionni.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Oggi ha tradito la vecchia guardia...
Nedved e Del piero impalpabili Camoranesi indisponente fino all'infortunio ...
Trezeguet ha avuto la palla per dar ragione al mio pronostico ma l'ha stranamente ciccata...
Al ritorno è durissima a questo punto....
Chelsea 65% Juve 35%
Comunque ce la siamo giocata fino alla fine, il pareggio era giusto.