era un po difficile usare la beckinsale anche xke il suo personaggio all'epoca dei fatti era una bambina^^
era un po difficile usare la beckinsale anche xke il suo personaggio all'epoca dei fatti era una bambina^^
Brely, Brely everywhere
VS
0-4 palla al centro!!!
Cmq non se ne sentiva il bisogno di sto prequel...semmai dovevano farne uno era meglio il terzo capitolo con l'ultimo dei 3.
Il primo era il vecchiaccio, poi viene fori il secondo che era il lupastro chi era..marcus. Mi manca il terzo...
Se ne parlavano nel 2 sinceramente ho rimosso i ricordi di quel cesso di film se si esclude il culo della beckinsDale rinchiuso come una mortazza fetish in quel bel vestitino di latex.
nel primo l'anziana "in attività" era amelia, victor vennè "summonato" () dalla topona quando non era ancora l'ora, e marcus si risveglia nel 2 film dopo aver raccolto il sangue nel 1
![]()
Brely, Brely everywhere
visto :
na cagata ma piacevole nel senso che ci passi tranqui un'oretta e mezzo ...
cmq per essere un prequel e' tutto fuorche' stand-alone ..capisco la mancanza di tempo ma la storia di wiliam & cornelius almeno la potevano riprendere un attimo .. per dirla tutta la scenografia nn era affatto malaccio e nemmeno i costumi ... peccato che gli attori siano un po' monoface ma vabbe' mica mi aspettavo un capolavoro .. e' gia0 difficile trovare un film che nn faccia addormentare dopo 1 ora ( una volta si poteva andare al cinema mezzi bevuti ed era il film a tirarti un po' su evitando di addormentarti e reffandoti per la bevuta successiva .. adesso mo' per seguire un film senza abbioccarsi tocca impasticcarsi di ritalin e deplagos)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
mah mi fate preoccupare perchè mi sa o so io che non sono apposto...o tornate a vedervi distretto di polizia o il grande fratello gha: a me il film è piaciuto molto, si vabbeh la storia la si sapeva già ok, ma effetti speciali e quel senso di rabbia che mi faceva nel vedere i lycan sodomizzati da quei travestiti dei vampiri era davvero ben azzeccato, inzomma non un capolavoro ma un film che mi ha tenuto incollato fino all'ultimo!
Guardatevelo per chi non l'ha visto!
Mahaut
Lo vedrò solo per poterti dire che è una merda con cognizione di causa![]()
Free from Signature
e io vengo a cercarti con il mio Buster e le catene, insieme alla mia cumpa e meglio che scappi e non ti fai proprio trovare, tu non sai con chi hai a che fare!
Mahaut
Beh, questo lo fanno apposta per i mandrilli che del film non ie ne pò fregà de meno, ma in compenso fanno odiens sfoggiando gran pezzi d'ubalda
Mahaut
imho è il migliore dei tre almeno per storia ... sara che nel primo la tutina nera portava mia il 99% della mia attenzione![]()