Mi son scordato di commentare alla fine ieri. Ranieri è un idiota che si ostina a mettere un camoranesi che la forma non la vede manco col binocolo, un tiago che sarebbe più utile a lavare le divise e un nedved che ormai non ne ha più granché. Hai in panchina gente come marchionni e marchisio che entrano e ti resuscitano la partita e devi aspettare che ti si rompano i giocatori per metterli...
No comment.
lol al times si fanno di roba.
danno addosso a spalletti per "aver tenuto fuori vucinic dal match" (manco sono andati a documentarsi un attimo, magari avrebbero visto che vucinic era infortunato, tenuto in panca solo per far numero e nelle gambe aveva al massimo 10minuti) poi un insulto a mexes che avrebbero potuto rispamiarsi
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Infatti io non ho menzionato la sua prestazione per quanto riguarda la fase di marcatura nella quale ha eccelso^^ Mi limitavo solo a criticare Marchegiani, che per quanto tu possa ritenere uno che "ne capisce", ha semplicemente cannato giocatore nel scegliere Chiellini come migliore della Juventus per la durata dell'incontro, poichè per giudicare il migliore in campo si analizza il giocatore nella sua "interezza" e non solo per alcuni buoni momenti.
IMHO
L'avrà anche annullato ma ha fatto 1 goal e se n'è magnato un'altro.
Migliore in campo della Juve? Sissoko fino a quando non ha sbroccato. Peggiore Camoranesi.
no non e' cosi ed in nessuno sport del creato, spesso L'mvp di stampo usa (e da li che lo riprende sky praticamente) della partita in qualunque sport e' anche quello che ti ha fatto una giocata o più risolutive e non solo per il risultato.
e non e' marchegiani a pensarla cosi vedi la scorsa partita dell inter di campionato dove Mvp e' stato definito balotelli e non da marchegiani, che aveva fatto veramente poco o nulla, entrando gli ultimi 5 min, rispetto ad altri, se non sculare un tiro che e' rimbalzato in rete
Last edited by McLove.; 26th February 2009 at 15:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma si non sto screditando il lavoro di Chiellini eh XD
Secondo me Amauri, seppure non abbia finalizzato, ha dimostrato che non è solamente fisico e colpi di testa.L'unica pecca è che ha tenuto su pochi palloni ma ha dato grande prova nell'uno contro uno, se Alex l'avesse "sostenuto" meglio e magari illuminato con qualche assist dei suoi allora si che poteva scapparci la rete
Edit: Scusa McLove io parlo del migliore in campo non del Man of the Match che credo sia quello di cui stia parlando tu invece, correggimi se sbaglio^^