Vorrei comprare un portabici, ma non riesco a capire quale sia il migliore tra quello posteriore che va fissato al baule oppure quello che va fissato sul tetto con le barre.
consigli??
edit x aggiungere che il portabici va montato su un'Altea
Vorrei comprare un portabici, ma non riesco a capire quale sia il migliore tra quello posteriore che va fissato al baule oppure quello che va fissato sul tetto con le barre.
consigli??
edit x aggiungere che il portabici va montato su un'Altea
Last edited by Slurpix; 26th February 2009 at 16:16.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ho quello per il tetto per due motivi: costa meno, e non ti ingombra la visuale. E poi devi avere un portellone posteriore adatto per montare quel tipo di portabici.
http://www.decathlon.it/IT/porta-bic...o-xxl-6429607/
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
xo mi sembra piu comodo qeullo posteriore x fissare la bici no??
e cmq se le metti dietro l areodinamica della macchina nn è compromessa, credo, boh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()