Results 1 to 3 of 3

Thread: [Auto] Consiglio portabici

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default [Auto] Consiglio portabici

Vorrei comprare un portabici, ma non riesco a capire quale sia il migliore tra quello posteriore che va fissato al baule oppure quello che va fissato sul tetto con le barre.

consigli??

edit x aggiungere che il portabici va montato su un'Altea
    Last edited by Slurpix; 26th February 2009 at 16:16.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io ho quello per il tetto per due motivi: costa meno, e non ti ingombra la visuale. E poi devi avere un portellone posteriore adatto per montare quel tipo di portabici.
    http://www.decathlon.it/IT/porta-bic...o-xxl-6429607/
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

xo mi sembra piu comodo qeullo posteriore x fissare la bici no??

e cmq se le metti dietro l areodinamica della macchina nn è compromessa, credo, boh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..