mi sembrano delel gran cagate, cmq bisogna far qualcosa zio lampone, dobbiamo finirla coi rottami, con sti cazzo di pallondi d'oro, con la riconoscenza ecc...
qaundo un giocatore nn c ela fa piu, non ce la fa piu pd, nn ci son cazzi...basta...
mi sembrano delel gran cagate, cmq bisogna far qualcosa zio lampone, dobbiamo finirla coi rottami, con sti cazzo di pallondi d'oro, con la riconoscenza ecc...
qaundo un giocatore nn c ela fa piu, non ce la fa piu pd, nn ci son cazzi...basta...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mioddio che squadra di coglioni.
No bisogna finirla con i coglioni che allo stadio fanno OHHHH quando ronaldinho fa una finta e 3 secondi dopo di fa ciulare il pallone.
Vanno messi i giovani che corrono e giocano che possono fare 2 partite in 1 settimana, basta con Relitti di NOME.....preferisco un ragazzo giovane che gioca e si sbatte e sbaglia che gente come Dida,Favalli,Maldini,Beckham,Ronaldinho,Shevchenko ,Emerson,Kaladze via questi tutti con i soldi ricavati dalla cessione dell Clown rapper e gli stipendi risparmiati si compra gente che morde l'erba...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
MILAN: FAVALLI
I rossoneri vanno verso un logico rinnovamento, ma nella rosa 2009/10 potrebbe esserci ancora uno spazio per Giuseppe Favalli. Il difensore, classe 1972 e in scadenza di contratto, non è più sicuro dell'addio a Milanello. La società, considerando il suo patrimonio d'esperienza, potrebbe aprire a un ultimo rinnovo annuale
NON HANNO CAPITO UN CAZZO.....
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
si vede tutto il mollismo di un presidente nullo ma pieno di soldi.
tanti soldi zero coglioni, proprio come in politica... paghiamo lo scotto di un omuncolo cosi alla dirigenza.
Se arrivasse Ferrero sarei contentissimo, finalmente non dovrò più vergognarmi di tifare per una grande squadra nelle mani di un piccolo "ometto".
ps:
IL DOPO BERLUSCONI: FERRERO
questa si che è potenza allo stato purooohLa notizia che lo sceicco Mansour vorrebbe acquistare anche il Milan, dopo aver preso il Manchester City, è priva di fondamento. Il candidato principale per acquisire il pacchetto di Berlusconi, è Michele Ferrero, il patron della multinazionale dolciaria, che secondo la classifica "Forbes 2008", risulta l'uomo più ricco d'Italia e tra i primi 100 al mondo. Inoltre sembra che oltre al "re dei dolci", anche altri facoltosi capitalisti vorrebbero affiancarsi, per rendere il Milan una squadra dal potere economico illimitato. Da Via Turati per il momento non arrivano conferme, ma neanche smentite. La sensazione è che l'eliminazione dalla Coppa Uefa, le stagioni travagliate, possono pesare molto sulla dicisione finale.
I tifosi incrociano le dita, rivogliono il Milan dei bei tempi, pronto a lottare per traguardi prestigiosi, per questo gran parte di loro, vedrebbe di buon occhio il passaggio di consegne tra i due grandi imprenditori.![]()
DaocSpoiler
Necker, non accostare la politica alla presidenza del Milan è una cosa che da una persona con un QI sopra il livello Quadrumane non me l'aspetto.
Sotto la Presidenza del Milan di Berlusconi abbiamo vinto tutto, e ha preso una squadra reduce da 2 serie B. in mano a Farina con i Libri quasi in tribunale per il fallimento.
Il Mio Vangelo
Vorrà dire che boicotteremo i dolci della Ferrero.![]()
Qualcuno dà l'indirizzo di Trigoria a ferrero plz? -.-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Milan, Benzema obiettivo n° 1, ecco come
MILANO > La pazienza dei tifosi rossoneri è ormai finita, per questo la dirigenza milanista ha da tempo individuato un colpo di mercato che darebbe fiducia ed entusiasmo a tutto l'ambiente Milan. Non sono solo voci provenienti dalla Francia, c'è molto di più. Galliani e Braida stanno lavorando per portare in Italia Benzema, talentuoso attaccante del Lione, che il presidente Aulas, ha valutato sui 70 milioni di euro. Il giocatore è seguito da tutte le grandi d'Europa, ma il Milan ha l'asso nella manica: Gourcuff. Già, perchè in passato il Lione ha fatto carte false per avere il gioiellino francese, per questo la dirigenza rossonera starebbe pensando ad un'offerta di 35 milioni di euro più il cartellino dell'attuale giocatore del Bordeaux (che pare non avrebbe sufficiente denaro per riscattarlo). I tifosi milanisti già sognano la coppia Benzema-Pato.
Bufala?
Il Mio Vangelo
Stai tranquillo Karidi, per noi ci sono pronti 60 milioni da mettere sul piatto per Aguero
Dormi sereno.
Spoiler