povero milan... un po mi dispiace vedere la stessa squadra che ha vinto tutto qlc anno fa sokare in coppa uefa in una partita dove ha detta di tutti si è annusato lo spirito della CL... ma anche no![]()
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
no non hai capito penso che l'investimento per il milan sia un attimino più grosso che quello per il torino eh se non ha voluto investire in una squadra che aveva i bilanci a zero cioè pulita e da rifondare come pensi che uno investa in una squadra che avrà ogni anno almeno 50/60 milioni di passivo?
senza contare il costo d'acquisto, il milan lo può comprare solo uno sceicco ora come ora.
Ma ancora state a crede alle stronzate che scrivono dopo le sukate(LoL@Ferrero).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
PErchè il Blasone del Milan è un po + pesante di quello del Torino...
Perchè una squadra che annovera Kakà Pato Gattuso Pirlo forse è un pò + prestigiosa di rosina, Abbruscato, Stellone,Dzemail
Dimenticavo anche per bacino di utenza, fatturato e visibilità a livello mondiale c'è qualche piccola differenza ma non troppa...
Last edited by Karidi; 27th February 2009 at 13:04.
Il Mio Vangelo
Comunque vedo un Randolk molto coraggioso oggi...
Se la ride e sfotte come nulla fosse evidentemnte ipersicuro di una prova maiuscola dei suoi eroi in quel dell'accampamento degli uomini..
Che differenza con il Randolkia scaramantico che si leggeva fino a qualche giorno fa...
Mi domando cosa è successo...
cosa centra il blasone qui parliamo di uno che nel calcio non c'è voluto mai entrare perchè non spende i soldi in quel settore, voglio dire non ha nemmeno mai fatto sponsorizzazioni nel calcio e si che a torino ce sta pure la juve che un attimino avrebbe un ritorno d'immagine almeno in passato uguale a quello del milan se non superiore, poi oh chiedi a peluche su come sono spendaccioni gl'imprenditori piemontesi e si che ce ne sono diversi eh che potevano entrare nel mondo del calcio anche a livelli economici forti, ferrero lavazza quello delle acque minerali sant'anna ecc ecc.
Ma guarda nemmeno io credo molto a queste cose, ma sono convinto che il Milan verrà venduto se non tutto almeno in parte, perchè i Berlusconi JR, non penso lo vogliono vendere completamente ma si cercano investitori, non penso sia questo Ferrero che dicono il figlio molto tifoso del Milan, ma i Ligresti penso di si.
Il Mio Vangelo
Ma Jamino guarda, è giusto che se la ridono così quei coglioni di dirigenti la posto di prendere il Clown ronaldinho e il Baciamaglie Sheva comprano giocatori veri utili alla squdra.
Dovevano fare la squadra su Kaka e Pato non sulla Campagna elettorale di Berlusconi......
Il Mio Vangelo
Minchia randolk che si porta avanti con le prese per il culo ai milanisti nel caso poi esca in CL non ha eguali![]()
Il problema del Milan è che la rifondazione come va fatta non va a genio a Berlusconi che non sa aspettare per vincere e quindi non vuole vedere la squadra troppo rivoluzionata anche se nel tempo magari pagherebbe MOLTO di piu.
Devono cacciare i soldi per almeno 3 nuovi acquisti per difesa e centrocampo + 1 prima punta vera anche se sinceramente spero restino cosi anche per l'anno prox ahuahuahu
Last edited by Kali; 27th February 2009 at 13:16.