Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 153

Thread: Morti di Fame Cups, Sedicesimi

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

povero milan... un po mi dispiace vedere la stessa squadra che ha vinto tutto qlc anno fa sokare in coppa uefa in una partita dove ha detta di tutti si è annusato lo spirito della CL... ma anche no
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non diciamo cazzate

ragazzi ferrero non ha voluto prendere il torino sotto lodo pretucci perchè costava caro 500.000 neanche e pensate che possa prendere il milan, su siamo seri.
    si si il Torino e il Milan sono proprio la stessa cosa....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    si si il Torino e il Milan sono proprio la stessa cosa....
    no non hai capito penso che l'investimento per il milan sia un attimino più grosso che quello per il torino eh se non ha voluto investire in una squadra che aveva i bilanci a zero cioè pulita e da rifondare come pensi che uno investa in una squadra che avrà ogni anno almeno 50/60 milioni di passivo?

senza contare il costo d'acquisto, il milan lo può comprare solo uno sceicco ora come ora.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma ancora state a crede alle stronzate che scrivono dopo le sukate (LoL@Ferrero).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

no non hai capito penso che l'investimento per il milan sia un attimino più grosso che quello per il torino eh se non ha voluto investire in una squadra che aveva i bilanci a zero cioè pulita e da rifondare come pensi che uno investa in una squadra che avrà ogni anno almeno 50/60 milioni di passivo?

senza contare il costo d'acquisto, il milan lo può comprare solo uno sceicco ora come ora.
    PErchè il Blasone del Milan è un po + pesante di quello del Torino...

Perchè una squadra che annovera Kakà Pato Gattuso Pirlo forse è un pò + prestigiosa di rosina, Abbruscato, Stellone,Dzemail

Dimenticavo anche per bacino di utenza, fatturato e visibilità a livello mondiale c'è qualche piccola differenza ma non troppa...
    Last edited by Karidi; 27th February 2009 at 13:04.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Comunque vedo un Randolk molto coraggioso oggi...

Se la ride e sfotte come nulla fosse evidentemnte ipersicuro di una prova maiuscola dei suoi eroi in quel dell'accampamento degli uomini..

Che differenza con il Randolkia scaramantico che si leggeva fino a qualche giorno fa...

Mi domando cosa è successo...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

PErchè il Blasone del Milan è un po + pesante di quello del Torino...
    Perchè una squadra che annovera Kakà Pato Gattuso Pirlo forse è un pò + prestigiosa di rosina, Abbruscato, Stellone,Dzemail
    cosa centra il blasone qui parliamo di uno che nel calcio non c'è voluto mai entrare perchè non spende i soldi in quel settore, voglio dire non ha nemmeno mai fatto sponsorizzazioni nel calcio e si che a torino ce sta pure la juve che un attimino avrebbe un ritorno d'immagine almeno in passato uguale a quello del milan se non superiore, poi oh chiedi a peluche su come sono spendaccioni gl'imprenditori piemontesi e si che ce ne sono diversi eh che potevano entrare nel mondo del calcio anche a livelli economici forti, ferrero lavazza quello delle acque minerali sant'anna ecc ecc.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Se la ride e sfotte come nulla fosse evidentemnte ipersicuro di una prova maiuscola dei suoi eroi in quel dell'accampamento degli uomini..

Che differenza con il Randolkia scaramantico che si leggeva fino a qualche giorno fa...

Semplice: carpe diem.

In previsione di sucare pesantemente la prossima settimana, oggi si bea di quello che passa il convento, che non è niente male.
    Last edited by Incoma; 27th February 2009 at 13:11.

cosa centra il blasone qui parliamo di uno che nel calcio non c'è voluto mai entrare perchè non spende i soldi in quel settore, voglio dire non ha nemmeno mai fatto sponsorizzazioni nel calcio e si che a torino ce sta pure la juve che un attimino avrebbe un ritorno d'immagine almeno in passato uguale a quello del milan se non superiore, poi oh chiedi a peluche su come sono spendaccioni gl'imprenditori piemontesi e si che ce ne sono diversi eh che potevano entrare nel mondo del calcio anche a livelli economici forti, ferrero lavazza quello delle acque minerali sant'anna ecc ecc.
    Ma guarda nemmeno io credo molto a queste cose, ma sono convinto che il Milan verrà venduto se non tutto almeno in parte, perchè i Berlusconi JR, non penso lo vogliono vendere completamente ma si cercano investitori, non penso sia questo Ferrero che dicono il figlio molto tifoso del Milan, ma i Ligresti penso di si.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Semplice: carpe diem.

In previsione di sucare pesantemente la prossima settimana, oggi si bea di quello che passa il convento, che non è niente male.
    In effetti ha un senso.. constando che tanto se il risultato fosse a lui sfavorevole verrebbe massacrato in ogni caso...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Non lo sai? Il Milan è uscito dalla coppa uefa.

Spoiler

Ma Jamino guarda, è giusto che se la ridono così quei coglioni di dirigenti la posto di prendere il Clown ronaldinho e il Baciamaglie Sheva comprano giocatori veri utili alla squdra.

Dovevano fare la squadra su Kaka e Pato non sulla Campagna elettorale di Berlusconi......
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Minchia randolk che si porta avanti con le prese per il culo ai milanisti nel caso poi esca in CL non ha eguali

Il problema del Milan è che la rifondazione come va fatta non va a genio a Berlusconi che non sa aspettare per vincere e quindi non vuole vedere la squadra troppo rivoluzionata anche se nel tempo magari pagherebbe MOLTO di piu.

Devono cacciare i soldi per almeno 3 nuovi acquisti per difesa e centrocampo + 1 prima punta vera anche se sinceramente spero restino cosi anche per l'anno prox ahuahuahu
    Last edited by Kali; 27th February 2009 at 13:16.

Ma guarda nemmeno io credo molto a queste cose, ma sono convinto che il Milan verrà venduto se non tutto almeno in parte, perchè i Berlusconi JR, non penso lo vogliono vendere completamente ma si cercano investitori, non penso sia questo Ferrero che dicono il figlio molto tifoso del Milan, ma i Ligresti penso di si.
    a bhè se devi dar retta al fatto che il figlio sia tifoso del milan( in realtà mi pare fosse della juve visto che lo dichiarò propio nel 2005 quando gli attribuirono l'acquisto de torino) allora domani gheddafi si compra la juve

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast