singolo estratto dal loro nuovo lavoro "Invaders Must Die" che esce il 23 Febbraio in Europa.
singolo estratto dal loro nuovo lavoro "Invaders Must Die" che esce il 23 Febbraio in Europa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mi suona simpatico perche riprende molte sonorità da Music for the jilted Generation, in particolare da voodoo people sulla terza traccia ma anche one love e tutto il resto.. è anche un difetto perche non porta nulla di nuovo, come il penultimo album.. davvero diverso e coraggioso per il fatto che usciva molto dai canoni prodigy
lo ascolto altre 2 o 3 volte prima di decidere se entra nel lettore mp3 e quindi in macchina, in cui c'è solo 1gb e c'è solo robba che mi piace![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Album in ascolto, sembra figo.
Free from Signature
3 settimane fa a milano c'era il dj dei prodigy a suonare in un capannone, ci son stato, una figata![]()
ma a me non dice niente sinceramente, mi suona uguale ad altre...
Però appena fanno un concerto ci vado al volo :\
Mi sono accorto ora che è uscito Invarders Must Die circa 6 mesi fa
Fighissimo imo, come qualità media dei pezzi probabilmente è il migliore dei 4 album dei prodigy. Colours, Omen, Warriors Dance.
Ma, soprattutto, Invaders Must Die è un fottuto capolavoro che entra diretta nella top 3 dei prodigy insieme a voodoo people e smack my bitch up.
Prodigy![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
anche a me piace un sacco.. ma è troppo "già sentito"... cmq è un ottimo mix degli album precedenti...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Meglio pezzi uberrimi sulle "solite" sonorità che qualcosa di nuovo ma imo mediocre (always outnumbered never outgunned).
Su 11 tracce ce n'è una che è un capolavoro (invaders must die), una che è assolutamente fantastica (colours), altre due super (omen, warriors dance).
Le restanti sono tutte molto molto belle (a parte stand up che è pessima vabè 1 su 11).
Sticazzi ad avercene di album così![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html