Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 153

Thread: Morti di Fame Cups, Sedicesimi

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    kinson incoma e milker da quanto si e' capito sono fratelli, sul serio.
    Già...

Non sai quante volte ho scritto reply del tipo "xxxx lo dici a tua sorella" e poi ho dovuto editare visto che la sorella è in comune...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Già...
    Non sai quante volte ho scritto reply del tipo "xxxx lo dici a tua sorella" e poi ho dovuto editare visto che la sorella è in comune...
    AH!
    Quell'infame di tuo fratello mi adopera come consulente videoludico aggratis, non ha mai menzionato di avere una sorella. Sarebbe ora che ripianasse i suoi debiti
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    AH!
    Quell'infame di tuo fratello mi adopera come consulente videoludico aggratis, non ha mai menzionato di avere una sorella. Sarebbe ora che ripianasse i suoi debiti
    OT

Probabilmente ci tiene a ripianarli di persona...

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq per ritornare a parlare del Milan stavo cazzeggiando sul sito della gazzetta e mi e' caduto all occhio il solito sondaggio del cazz:o clicco e vedo i motivi da votare nel sondaggio del giornale rosa piu amato dagli italiani
    Il Milan eliminato dalla Coppa Uefa. Quali le ragioni?
    - La difesa è inadeguata
    - La squadra non è fisicamente ben preparata e quindi non ha saputo gestire il vantaggio
    - Ancelotti ha sbagliato l'impostazione tattica della partita
    - La società ha altri obiettivi
    - Hanno pesato gli infortuni di alcuni giocatori chiave
    4à opzione...... LA SOCIETA' HA ALTRI OBIETTIVI??????
    ma quali? la champions l'anno prossimo?
    E vanno fuori dalla uefa per dedicarsi maggiormente ad arrivare almeno 4° in campionato?
    ma stiamo scherzando??
    e la cosa bella e' che ben il 7 % dei votanti ha votato per
    la societa' ha altri obiettivi
    ...
    Last edited by McLove.; 27th February 2009 at 18:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

L'altro obiettivo è il derby di ritorno!

Ah, no...

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

LA SOCIETA' HA ALTRI OBIETTIVI??????

secondo me pure qlc nel forum lo pensa
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

appunto per il mio intervento : era indicato a tutti i naviganti a scopo preventivo

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

che spettacolo il bilan
    Axty, the Eldritch

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    secondo me pure qlc nel forum lo pensa
    ok ma quali sarebbero si perde cosi kaka si scazza e lo si vende al Manchester city o al real a giugno?

si prede cosi berlsuca vende la societa'?

cioe sul serio al di la di quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie io non vedo alcun altro obbiettivo societario nel perdere per una società che e fuori da lotta scudetto o quasi perché 11 punti son tanti che e' terza in classifica a 4 punti dalla quinta, che e' fuori da coppa italia e perfino dal torneo di viareggio CHE ALTRI OBBIETTIVI, che non sia fare morire in campo di vecchiaia Maldini puo avere?
    Last edited by McLove.; 27th February 2009 at 18:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Beleriand's Avatar

ok ma quali sarebbero si perde cosi kaka si scazza e lo si vende al manchester city o al real a giugno?
    cioe sul serio al di la di quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie io non vedo alcun altro obbiettivo societario nel perdere per una società che e fuori da lotta scudetto o quasi perche 11 punti son tanti che e' terza in classifica a 4 punti dalla quinta, che e' fuori da coppa italia e perfino dal torneo di viareggio CHE ALTRI OBBIETTIVI, che non sia fare morire il campo di vecchiaia Maldini puo avere?
    gu?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ok ma quali sarebbero si perde cosi kaka si scazza e lo si vende al manchester city o al real a giugno?
    cioe sul serio al di la di quello che si taglia i coglioni per fare dispetto alla moglie io non vedo alcun altro obbiettivo societario nel perdere per una società che e fuori da lotta scudetto o quasi perche 11 punti son tanti che e' terza in classifica a 4 punti dalla quinta, che e' fuori da coppa italia e perfino dal torneo di viareggio CHE ALTRI OBBIETTIVI, che non sia fare morire il campo di vecchiaia Maldini puo avere?

è una questione di mentalità... si pensa sempre alla CL e si snobba tutto in malo modo... siamo campioni del mondo, la squadra che ha piu vinto e...
    noi nn ce ne frega niente della coppa italia,
    noi che ce frega di sta coppetta uefa,
    nn ci frega di rifondare e quindi facciamo un mercato solo di facciata perche nn ci serve nessuno siamo troppo blasonati...

Vedi la juve si è rifondata, dalla B siamo in CL e siamo nei primi posti del campionato, siamo pieni di giovani e i vecchi li stiamo cambiando... sarà dura, le vittorie verranno tra un po e nn subito ma almeno ce stato un nuovo inizio.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ...
    Vedi la juve si è rifondata, dalla B siamo in CL e siamo nei primi posti del campionato, siamo pieni di giovani e i vecchi li stiamo cambiando... sarà dura, le vittorie verranno tra un po e nn subito ma almeno ce stato un nuovo inizio.
    si vabbè sempre con sti discorsi, la juve è stata COSTRETTA a rifondare, dopo la discesa in B, non è che vi siete svegliati na mattina e avete avuto sta bella idea.

spero solo che dopo l'ennesima scoppola anche il milan si senta iobbligato a cambiare, anche perchè i giovani li ha. ma non li fa giocare PD

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    si vabbè sempre con sti discorsi, la juve è stata COSTRETTA a rifondare, dopo la discesa in B, non è che vi siete svegliati na mattina e avete avuto sta bella idea.
    spero solo che dopo l'ennesima scoppola anche il milan si senta iobbligato a cambiare, anche perchè i giovani li ha. ma non li fa giocare PD

non è che quelli che sono andati via nella discesa in B fossero dei 40enni cmq....

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non è che quelli che sono andati via nella discesa in B fossero dei 40enni cmq....
    mai vecchi come il milan per carità ma cmq tanti "grossi" li avete dovuti dare via...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Beh...Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Vieira non erano certi dei giovanotti. Giusto Ibra, toh.
    Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast