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Thread: Veronyca 3.0 New Frontier Edition

  1. #16
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    Si influenza parry ed in parte evade (solo in parte perchè quickness ha un apporto molto superiore, 3 o 4 volte tanto adesso non ricordo dovrei andare a cercare)
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
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    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  2. #17
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    evade mi sembrava fosse dato dal rapporto dex+qui/2
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #18
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    Anch'io sapevo cosi, poi ho visto dei test fatti da un tizio (non ricordo se sulla board dei savage o quella degli sb) che mostrava che con quickness alta e dex bassa evadeva molto di più che viceversa. Saltava fuori che ogni punto di quickness equivaleva a 3 o 4 punti di dex.
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  4. #19
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    mmm 44 sword migliore...a detta di chiunque
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #20
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    44 Arma 49 Savagery intendo
    Hammer è molto valido, ma il danno slash è troppo vantaggioso rispetto a crush secondo me.
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  6. #21
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    si questo lo penso anche io...pero' è un vero peccato perdersi il ragnarock.

    per il resto..beh è un buon template, io avrei alzato ancora l'hit overcap magari
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  7. #22
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    Infatti
    Le due cose che mi dispiace non aver alzato ancora sono hp e af, ho provato anche a tirare in ballo il ring of the brute ma non c'era verso di farcelo entrare (a meno di non recuperare uno zahur ring, ma onestamente non ce la faccio più a fare PvE )
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  8. #23
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    Beh non so ma a me un 50 Spada, 39 Savagery , 18 Parata e il massimo per un selvaggio 2H cmq .. secondo me essendo un nano meglio se lo fai "hand to hand " Troll si che vale la penna di essere 2 mani

    i miei 2 penny .. ah ... dex va cappata se no rischi di missare pure i griggi
    edito .. se mi permetti ..


    ma spiegami come cavolo fai a non cappare 27 % di resist, e 42 dex ?? con tutit pezzi 100 % e con dei oggetti aggiuntivi veramente uber ?

    io sullo skald usando 2 mani cappo tutto tranne 42 pf ( 4 stats a 75, quickness 34, tutte res a 26 , 220 PF, 2 skill a 11 e uno a 9 , 10 % melee dmg 10 % melee speed )

    boh ..

    secondo me hai troppi artefatti o non hai quelli giusti .. (i miei DS, Harpy, Sunbelt ) per me va revisionato il template .. ma forse non mi piace xche sono tropo perfezionista



    Edit 2 .. ghgh scusate mi sto sfogando .. artefatti che valgono SoM,( Harpy) Olgildarsh (Sun) , DS, resto sono tutte sborronate .. a parte quelle class-requisite


    PS: Non ce nulla di piu bello di una full MP overchargeata ..



    Ultimo edit ..

    metti i miei 873 punti utility totali del template contro i tuoi 710.99 e poi sai dove hai sbagliato
    Last edited by Ending; 18th June 2004 at 20:54.

    I was :
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  9. #24
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    Quote Originally Posted by Ending

    i miei 2 penny .. ah ... dex va cappata se no rischi di missare pure i griggi
    edito .. se mi permetti ..

    dicono che dex non influenzi il "to hit" quindi non servirebbe alzare dex
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #25
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    Quote Originally Posted by Jiinn
    dicono che dex non influenzi il "to hit" quindi non servirebbe alzare dex
    bella questa . . allora dex non serve a uan cippa non so manco xche l'hanno messa nel gioko

    allora .. a parte il fatto che influenza molto il "to hit" (leggere vari post su sta cosa o cercare su google guide di daoc) dex e una variabile importante in parata, skivata, blocco ( mi sembra ) , e fa parte della formula di danno di stile insieme alla quickness, il dps dell'arma e la constante di danno stile ( esistono tabelle x queste )

    edito


    Leggete sto sito va DA LEGGERE )
    Last edited by Ending; 18th June 2004 at 21:20.

    I was :
    Spoiler

  11. #26
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    Quote Originally Posted by Ending
    bella questa . . allora dex non serve a uan cippa non so manco xche l'hanno messa nel gioko

    allora .. a parte il fatto che influenza molto il "to hit" (leggere vari post su sta cosa o cercare su google guide di daoc) dex e una variabile importante in parata, skivata, blocco ( mi sembra ) , e fa parte della formula di danno di stile insieme alla quickness, il dps dell'arma e la constante di danno stile ( esistono tabelle x queste )

    edito


    Leggete sto sito va DA LEGGERE )
    Cazzata colossale.
    C'è una sola cosa che influenza il to hit ed è il to hit bonus degli stili.

    Se non vi fidate, vi consiglio un semplice test: recuperate due set di armature del cazzo, una la spellate con +75 dex, sull'altra non ci mettete nulla. Andate ad hadrian, mettete su l'armatura uber con +dex, attivate la chat log e fate 1000 (diecimila sarebbe meglio ma già mille è sufficente) attacchi alla porta del milegate, per evitare complicazioni, non usate stili. A quasto punto ripetete il test con l'armatura senza +dex e confrontate il risultato. Vi risparmio la fatica, l'hanno già fatto, più aumenta il campione e più i risultati coincidono.
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  12. #27
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    Quote Originally Posted by Jiinn
    sword basa il danno al 50% str al 50% dex quindi......

    hammer e axe invece solo str
    Cazzo dici?

  13. #28
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    ke cagate dite bahahah

    spada è 100 % forza
    to hint si basa sul to hint dello stile e sulla ws del pg vs af di i menate dex serve solo in fase difensica ( parare skivare bloccare) e per la cast speed ( che non interessa a voi tank) ovviamente se si usa un arma 50 % 50 % serve anche per la ws.

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  14. #29
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    Quote Originally Posted by Revolution
    Cazzata colossale.
    Andate ad hadrian, mettete su l'armatura uber con +dex, attivate la chat log e fate 1000 (diecimila sarebbe meglio ma già mille è sufficente) attacchi alla porta del milegate, per evitare complicazioni, non usate stili.
    Tanto su Igraine ad Hadrian dubito che venga qualcuno a darti fastidio

  15. #30
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    template: 44 arma 49 savagery, con gli ultimi due dps e haste rossi l'output di danno ' decisamente maggiore che non con 50 arma.

    spada hammer axe---> 100% forza

    dex influenza parry, un po' evade e bon.

    arma: spada tabella di danno ottima, perdere ragnarok non te ne frega una ceppa perchè da come è hastato un savage la differenza ripetto anytime non si vede nemmeno.
    martello: tabella danno peggiore però ha conquer (lo stile back che snara), che è una manna dal cielo, sec meglio martello.

    piuttosto...perchè molli h2h revo?

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