Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 153 of 153

Thread: Morti di Fame Cups, Sedicesimi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh...Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Vieira non erano certi dei giovanotti. Giusto Ibra, toh.
    no ma alla fine e' stato un bene che alcuni si sono levati dai coglioni volendo ma nulla toglie che alcuni avrebbero trovato meno posto in squadra
    perdi camoranesi nell anno in b era in mezza rotta societaria e giocava di merda li ha trovato posto marchionni
    la juve ha sempre investito sul settore giovanile oltretutto molti provengono spesso dal vivaio
    Last edited by McLove.; 27th February 2009 at 20:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Beh...Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Vieira non erano certi dei giovanotti. Giusto Ibra, toh.
    Cannavaro 33, Zambrotta 29, Vieira 30.. effettivamente ero convinto che fossero più giovani...

boh, saranno state le droghe bianconere a farli sembrare più forti e giovani quando erano alla Juve

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Questo è stato il vostro motto per 19 anni io starei zittino.Che in quanto a non vittorie siete i recordmen.
    Shhhh

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011