frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai Slurpix, già di calcio non capisci una sega, vuoi cimentarti pure col rugby?![]()
Spoiler
lo so, ma era tanto x romper le balle.
cmq nn è vero che di calcio nn capisco un cazzo, forse ti sbagli con il tuo amico pelus/estrema.![]()
cmq resta il fatto che nn stiamo facendo una gran figura a sto 6 nazioni![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Peluche è molto preparato invece, ha due difetti: è un tifoso della squadra più merdosa dell'universo e, come non bastasse, è anche della frangia negazionista. Praticamente un lefevbriano del cazzo
Estre invece è solo una vecchia scopa rompicoglioni, lo metti su uno sgabello con la copertina sulle gambe e lo imbavagli, tanto non se ne accorge nessuno
Tu invece eri quello che diceva che coi giovani non si vince un cazzo, prima della Spagna campione d'europa. Quindi levati dai coglioni![]()
Spoiler
ma infatti ho ragione, la Spagna ha vinto con un mix di giovani e vecchi se guardi la formazione base della spagna campione d'europa.
poi nn so se tu x esempio consideri gente di 27/28 anni giovani, x intenderci i vari Casillas, Villa...ecc..li consideri giovani?
io x giovani intendo quelli di 22/24 anni.
poi mica è colpa mia se c'è gente che vuole in nazionale solo perchè è GGGGGiovane, gente come raggi, marzoratti, rolando bianchi, e rottami vari...![]()
Dlin dlon!
Domani ultimo (e unico) treno per non mangiare la zuppa a cucchiaiateeeee!
Spoiler
vabbe imho la minestra ce la magnamo diretta ...
a meno che Mallet non si ricordi che il torneo
è iniziato e non siamo in allenamento o amichevole,
penso che anche dobbiamo prenderemo una
pwnata di quelle bestiali ...
![]()
Minchia Francia-Galles che partita
Mi aspettavo un po' come tutti galletti allo spiedo e invece dragoni al forno e 6 nazioni riaperto!
Terze linee di entrambi paurose, ma la Francia contro ogni previsione ha vinto senza sbagliare praticamente nulla. Spettacolo puro.
Spoiler
Non è che facciamo cagare. Di più.
Contro una Scozia modesta ma ordinata siamo sotto di 20 a 12 minuti dalla fine
Sbagliamo tutto, soprattutto le cose più semplici...sembra una nazionale dilettanti.
Vabbè ci aspettano due passerelle da incubo con Francia e Galles e poi andiamo a casa a farci una gran zuppa![]()
Spoiler
no ma anche oggi il risultato nn rispecchia la partita??![]()
![]()