ehh boh vuoi troppo,posso dirti che in 2 settimane e mezza giocando in media 2/3h al giorno sono praticamente lvl 40 con la classe primaria,presumo che in 1 mese dovresti riuscire a fare il 50 almeno alla classe primaria.
ehh boh vuoi troppo,posso dirti che in 2 settimane e mezza giocando in media 2/3h al giorno sono praticamente lvl 40 con la classe primaria,presumo che in 1 mese dovresti riuscire a fare il 50 almeno alla classe primaria.
ok ma l'importante che sul pvp quando killo uno gli posso loota tutto![]()
Inoltre sul pvp ogni volta che attacchi uno che non ha il pk attivato, perdi reputazione e le guardie ti attaccano a vista finche non la recuperi... nella closed avevo fatto prima a cancellare un rogue 22/prete 15 invece che aspettare che la rep tornasse a 0... e avevo killato solo 3 persone -.-
poi non so se ora han cambiato qualcosa, non ne ho piu voluto sapere di server pvp
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Farò Knight/Priest allora.
Il server è lo stesso, Mellen il nome del mio pg.
Unico problema, il comando /t e /w non mi funzionano. Provato con dei pg vicini e mi dava sempre "il personaggio non è online"..
C'è una lista "friends"?
Allora:
per sendare la gente il comando e' /tell nomepg messaggio(puoi inviarne anche a persone offline che li riceveranno una volta loggati tipo msn),la lista friends ce l'hai premendo "O" oppure in basso a dx elezioni il menu e trovi Social.
più che altro, quando scrivevo /t nomepg mi cambiava il colore, diventando viola (e si nota la somiglianza anche da questo in wow, quindi il comando veniva riconosciuto, ma poi quando spedivo il messaggio, mi dava l'errore seppur il pg fosse davanti a me.
mah!
edit: dimenticavo. io gioco sempre nella 3° stanza, dove solitamente c'è meno gente e laggo meno.
ho il problema che il gioco è consigliato per pc da 2Ghz di processore e io ho un Athlon 1600+ ancora
quindi tra i crash dovuti alla connessione, devo anche considerare che nelle città a volte mi blocco.
ora ho settato tutto al minimo
Fatto pg oggi, Zenden warrior/priest x ora 12/8.
Troppo presto per giudicare ancora![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
tnks a Trolla.
addate tutti quanti nella lista amici.
Se lunedì riesco a fixarmi la connessione e magari essere più presente online, almeno cerchiamo di fare qualcosa di decente.
PS: scusa Kali se sono crashato 4-5volte di seguito. poi mi sono stancato
oh ma io mica ho capito come si fa a scegliere la seconda classe, per ora sto provando no scout liv7 di nome Igorrr, come seconda devo decidere forse provo rogue
![]()
Domande varie:
-i mob che mi interessano nelle quest mi compaiono sulla minimap quando evidenzio la quest con lo spunto? (e quindi mi compare il riassunto nello schermo)
-comincio ad avere molte rune e pietrucole varie con bonus. Per mettere dovrei attivare Arcane Trasmutator (che se non sbaglio si può fare solo a Varanas) e poi immagino "allenare/trainare" o roba simile..
ho notato però che in giro ci sono dei trainer di qualcosa di simile. Conviene attivare qualcosa prima? (ho dei pezzi con Rune 0/1 e se potessi agigungere qualcosa schifo non mi farebbe)
-le professioni sono come in wow, ossia due principali (da scegliere) e poi una serie di secondarie libere? giusto x sapere quali si possono prendere senza problemi.
-ho una "cassa" come premio (presumo) e c'è scritto che ha 20 slot. Come posso usarla? oppure, visto che non ho letto bene tutte le quest che mi vengono date () è la cassa che si mette nella casa?
cmq per uno che ha già giocato a Wow, mi sono ritrovato a mio agio, anzi, con qualche piccolo "trucchetto" che semplifica di molto la vita (tipo il Move to che ti fa stare tranquillo senza cliccare per ore o senza tenere premuti i tasti direzione)
Altri dubbi li chiederò in futuro.
Al lvl 10 devi andare a Varanas (Nord di Logar) dal teleporter prendi per Guild Hall e troverai tutti i tranier,clicca su quello che rapresenta la tua seconda classe scelta e automaticamente ti verrà assegnata.
Una volta scelta per swicharla dovrai entrare in casa tua(che puoi acquistare e gestire dai vai house blabla che trovi nelle città tipo logar) e dalla tipa che ti fa da serva scegliere change class,mettete sempre entrambe le classi altrimenti perderete la possibilità di usare le skill comuni![]()
Per quanto riguarda gli ultimi due punti
- le professioni le puoi imparare tutte, ogni tot livelli devi fare una quest (dopo il livello 20) per passare al rango successivo. A ogni rango diminuiscono le professioni che puoi portare a quel rango. Tipo tutte le professioni fino al 20, solo 6 al 40, poi solo 3, e infine solo 1. Non ricordo se i numeri sono corretti.
A meno di non essere estremamente ricchi, come ho gia detto meglio portare su 2 o anche 3 gathering, e una o al max due craft, possibilmente con ingredienti simili.
- la cassa quando entri in casa la metti nella parte furniture del menu, quindi la vedi sul pavimento e la puoi posizionare dove ti pare dentro la casa
per le altre due domande non son sicuro nemmeno io![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.