Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: order placed

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Eh?
    Cerchi? Vetri scuri? La Gpunto a metano? La macchina da 70 cv presa per rispettare l'ambiente e spendere poco?

La macchina vale di listino 19,6k. Fra ecoincentivi (3,5), rottamazione (1,5) e sconto (il resto.. concessionario amico) sono arrivato a 12,4

Il colore e' il pastello extraserie, cmq, il colore meno mencio del listino.

19k una gp (a metano) vuol dire che ci hai messo su anche l'optional del pediluvio e il lettino per le lampade altrimenti non si spiega

cmq bell'acquisto la gp è bella come auto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

che fa 17 km con un euro in ciclo extraurbano, contro i 27 del metano
    si che po 17 km mo li vedi

Quote Originally Posted by Kith View Post
    19k una gp (a metano) vuol dire che ci hai messo su anche l'optional del pediluvio e il lettino per le lampade altrimenti non si spiega
    cmq bell'acquisto la gp è bella come auto
    uhm. gli optional che ho messo sono stati: il pacchetto dynamic, il colore, il Blue&Nav Mp3, il bracciolo portaoggetti, le barre portatutto, i fendinebbia. L'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' stata che la versione a metano non puo' avere i sedili posteriori sdoppiabili e non puo' avere lo sky dome.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kith's Avatar

caspita mi sembra tanto 19k la base...

con 18,5 k prendi il 120cv diesel versione sporting

cmq col metano vai alla grande, ottima scelta.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm. gli optional che ho messo sono stati: il pacchetto dynamic, il colore, il Blue&Nav Mp3, il bracciolo portaoggetti, le barre portatutto, i fendinebbia. L'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' stata che la versione a metano non puo' avere i sedili posteriori sdoppiabili e non puo' avere lo sky dome.

per quanti posti è omologata , 4 o 5 ?

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per quanti posti è omologata , 4 o 5 ?
    4, sempre per l'impianto a metano. Potrebbe uscire fra un po' la versione 5 posti, ma dovevo approfittare di un certo numero di contingenze

Kith: e' il motore a metano che (in maniera comprensibile, direi, per motivi di scala) costa di piu'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 2 FirstFirst 12