ma tu puoi parlare di quello che vuoi e lo fai tra l'altro, spesso a sproposito come mia opinione asd, se poi non ti interessa ne l'una nell altra puoi sempre andare a parlare di amd su tech.
Sul discorso della pagliacciata mi spiace che ti identifichi con berlusconi per cui se lui fa una figura da pagliaccio fai la figura da deficente anche tu, ognuno ha i suoi limiti, io non mi identifico con nessun politico di nessuno schieramento per ste cose, il fatto che berlusconi faccia una scorreggia in mondovisione non fa di me uno scorreggione o un maleducato anzi io mi ci faccio una risata su quanto sia merda e finisce la.
Cosi come non mi sento smosso se due dementi mettono in moto una cagata del genere per fare vedere che esistono politicamente.
Fermo restando che come mia idea che cosa ne pensino nello stato X degli italiani mi interessa il giusto, poco tendente a quasi un cazzo, se andassimo a valutare tutti i preconcetti diffusi tutti gli olandesi sarebbero fattoni e puttane tutti gli arabi terroristi esaltati religiosi e fermi al medioevo, tutti gli americani esaltati coglioni nazionalisti, tutti i tedeschi razzisti puzzolenti, gli ebrei tirchi ed arraffoni e whiners, i francesi maniaci di protagonismo ed egogentrici e cosi via.
All estero mi conoscono e giudicano me, spesso positivamente, nonostante non sono solo italiano ma sono anche siciliano, quindi sono discorsi della minchia anche sui preconcetti delle nazionalità', razze ed etnie e zone geografiche
Che l'italiano fosse arraffone pizza pasta e mandolino, mafioso e ladro lo pensano da ben prima di berlusconi eh
E' da tempo, poi, che dici che non ti interessa quello che scrivo, non leggerlo, e smettila di rompere: a molti interessa ricevo anche pm spesso e non tutti come quelli tuoi dove mi auguri di morire eh, molti carini altri di stima o interessati o interessanti.
Tra le altre cose mica sono l'unico a pensarla cosi su sto caso concreto quindi sinceramente perché non quotavi nello o polez o silly o kith, insomma, gli altri che hanno detto le stesse cose mie o ti riferivi ad un altro?
ciao eh