Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 189

Thread: Boom! Stavolta si ride a livello internazionale...

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    silly te lo riscrivo la questione l'han tirata fuori i francesi, che sono i primi ad avergli riso dietro.
    Che ribadisco, han ben poco da ridere visto che sono nella merda fino al collo. Di tutte le cagate dette negli anni e i bubusettete vari questa è veramente la più innocua... a parte il riferimento incrociato Silvio->Italia->Bruni non capisco dove sia l'offesa, è un po' come andare a Monaco di Baviera e dire "Io ti ho donato Luca Toni" alla Merkel...

LOL @ Donna oggetto riferendosi ad un ex modella !!!!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Che ribadisco, han ben poco da ridere visto che sono nella merda fino al collo. Di tutte le cagate dette negli anni e i bubusettete vari questa è veramente la più innocua... a parte il riferimento incrociato Silvio->Italia->Bruni non capisco dove sia l'offesa, è un po' come andare a Monaco di Baviera e dire "Io ti ho donato Luca Toni" alla Merkel...
    LOL @ Donna oggetto riferendosi ad un ex modella !!!!!!!!!
    ma infati il problema non è quello che dice o fa ma il perchè, cioè in mezzo ad un vertice in cui il presidente francese spiega( se non erro) gli accordi presi per la parificazione dei diplomi( mi pare fosse quello il passaggio) che senso ha avvicinarsi alla chetichella e suggerire una frase del genere, con sarcoso che fa finta di niente e riprende a parlare.

cioè ribadisco sono ateggiamente inspiegabili ma non nei contenuti nei modi.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    silly te lo riscrivo la questione l'han tirata fuori i francesi, che sono i primi ad avergli riso dietro.
    'nuff said

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

E la cosa paradossale e' veramente umiliante all intelligenza delle persone e che QUESTE siano notizie in generale ed ancora piu allarmante e' che siano notizie politiche

*

Lieutenant Commander Necker's Avatar

voi potrete anche perdere ore a impegolarvi in discorsi INUTILI sulla semantica della frase su quyello che ha detto su quello che intendeva e tutte le altre seghe mentali, di fatto però quello che conta è che l'ennesimo messaggio che mandiamo al mondo tramite quell'ometto è che siamo nelle mani di un clown.

E la figura di merda nazionale (ennesima) è assicurata.

Ora potete continuare a perdervi il altre giga seghe mentali e discorsi di lana caprina facendo la punta alla matita ad ogni cagata...

ps: per fortuna che in sto periodo non ho contatti con stranieri, francamente l'idea di scambiare quattro chiacchiere con un europeo random mi metterebbe in imbarazzo notevole.
    Daoc
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Penza te a me lo dicono tutti i giorni. E io gli rispondo che se non ci fosse stato un clown probabilemente sarei stato a lavorare ancora in Italia. Quindi meglio cosi.
    Avanti con i clown.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by Kith View Post
    "Io ti ho donato la tua donna"

qualcuno mi spieghi dove sta l'offesa che sinceramente non la vedo.

L'offesa e' ovviamente innestata nel meccanismo della battuta, ovvero l'implicazione che una una donna possa essere donata, e che B. abbia titolo a farlo.

A me non importa molto della questione lodo alfano, ne' dell'offesa in se'.
    Solo, ritengo che queste manifestazioni di spontaneità (se lo sono, e non si parli invece di una progettatissima tattica di movimento dell'attenzione mediatica) siano indicative del carattere e del valore della persona che le esibisce. Ed e' un ulteriore informazione circa il fatto che la persona B. pensa a se stesso praticamente come a una specie di Emiro italiano, un soggetto tratto dalla propria ricchezza _fuori_ dalla realtà di tutti giorni, che grazie ad esso si puo' permettere quella che per una persona con un portafoglio normale sarebbe rozzezza e maleducazione. Non e' infrequente, fra l'altro, che la tematica delle sue "esibizioni" riguardi proprio il suo essere speciale. Ora, io son dell'idea - magari infondata, ma tant'è - che sia pieno di ricchi signori come lui, in italia, con la differenza che raramente fanno i politici. B. secondo me mostra troppo spesso l'atteggiamento di chi si è guadagnato onore e rispetto in una cerchia (quella dei ricchi) e che puo' quindi esimersi dal guadagnarselo in un'altra (quella dei politici, gli uomini di "pubblico interesse")

poi e' poca roba, in generale valuto il suo operato politico per altri criteri, ma un piccolo valore ce l'ha anche l'impressione umana che i politici ti fanno.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma tu puoi parlare di quello che vuoi e lo fai tra l'altro, spesso a sproposito come mia opinione asd, se poi non ti interessa ne l'una nell altra puoi sempre andare a parlare di amd su tech.
    Sul discorso della pagliacciata mi spiace che ti identifichi con berlusconi per cui se lui fa una figura da pagliaccio fai la figura da deficente anche tu, ognuno ha i suoi limiti, io non mi identifico con nessun politico di nessuno schieramento per ste cose, il fatto che berlusconi faccia una scorreggia in mondovisione non fa di me uno scorreggione o un maleducato anzi io mi ci faccio una risata su quanto sia merda e finisce la.
    Cosi come non mi sento smosso se due dementi mettono in moto una cagata del genere per fare vedere che esistono politicamente.

Fermo restando che come mia idea che cosa ne pensino nello stato X degli italiani mi interessa il giusto, poco tendente a quasi un cazzo, se andassimo a valutare tutti i preconcetti diffusi tutti gli olandesi sarebbero fattoni e puttane tutti gli arabi terroristi esaltati religiosi e fermi al medioevo, tutti gli americani esaltati coglioni nazionalisti, tutti i tedeschi razzisti puzzolenti, gli ebrei tirchi ed arraffoni e whiners, i francesi maniaci di protagonismo ed egogentrici e cosi via.
    All estero mi conoscono e giudicano me, spesso positivamente, nonostante non sono solo italiano ma sono anche siciliano, quindi sono discorsi della minchia anche sui preconcetti delle nazionalità', razze ed etnie e zone geografiche
    Che l'italiano fosse arraffone pizza pasta e mandolino, mafioso e ladro lo pensano da ben prima di berlusconi eh

E' da tempo, poi, che dici che non ti interessa quello che scrivo, non leggerlo, e smettila di rompere: a molti interessa ricevo anche pm spesso e non tutti come quelli tuoi dove mi auguri di morire eh, molti carini altri di stima o interessati o interessanti.
    Tra le altre cose mica sono l'unico a pensarla cosi su sto caso concreto quindi sinceramente perché non quotavi nello o polez o silly o kith, insomma, gli altri che hanno detto le stesse cose mie o ti riferivi ad un altro?
    ciao eh
    ho quotato te non per dire che non mi interessa quello che scrivi, ma che trovo incongruente la tua posizione di menefreghismo con il tuo sviscerare il perchè e per come non ci vedi una denuncia.
    Sul discorso esteri ci sono molti luoghi comuni, ma di certo i politici tedeschi/olandesi/americani/quelchevuoi non ci si mettono d'impegno per incentivarli, è sempre il solito discorso, c'è a chi basta contare i soldi al portafogli c'è a chi no, quello li rappresenta l'italia e che vada a fare le figure di cazzo (davanti a tutto il mondo tranne chi lo ha votato in italia, va bene silly?) mi da fastidio.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    L'offesa e' ovviamente innestata nel meccanismo della battuta, ovvero l'implicazione che una una donna possa essere donata, e che B. abbia titolo a farlo.
    .
    Ma porcaccia la miseria... É triste vedere quanto siete ottusi...

É abbastanza chiaro che il "ti ho donato la tua donna"

Si riferisce a l'ITALIA ti ha dato tua MOGLIE sopratutto visto il rapporto non certo edilliaco tra Italia e Francia da sempre.

Che poi la cosa ridicola se qualcuno che poteva incazzarsi era eventualmente Carla Bruni e/o il francese, non certo due italiane, che vogliono farsi vedere e che a prescindere devono andare contro B.
    All'estero non é tanto B che ha fatto la figura di merda ma le due troione che criticano una stronzata del genere invece di mettere a posto un'Italia che é una merda a livello economico e una zavorra per l'Europa.

Che poi, nella posizione di Berlusconi queste tipologie di battute non dovrebbero nemmeno uscire é un'altro discorso... Ma puntualizzare su una battuta che tutto sommato non ha nulla di incivile. É veramente una speculazione ridicola.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ma porcaccia la miseria... É triste vedere quanto siete ottusi...
    É abbastanza chiaro che il "ti ho donato la tua donna"
    Si riferisce a l'ITALIA ti ha dato tua MOGLIE sopratutto visto il rapporto non certo edilliaco tra Italia e Francia da sempre.
    Che poi la cosa ridicola se qualcuno che poteva incazzarsi era eventualmente Carla Bruni e/o il francese, non certo due italiane, che vogliono farsi vedere e che a prescindere devono andare contro B.
    All'estero non é tanto B che ha fatto la figura di merda ma le due troione che criticano una stronzata del genere invece di mettere a posto un'Italia che é una merda a livello economico e una zavorra per l'Europa.
    Che poi, nella posizione di Berlusconi queste tipologie di battute non dovrebbero nemmeno uscire é un'altro discorso... Ma puntualizzare su una battuta che tutto sommato non ha nulla di incivile. É veramente una speculazione ridicola.
    Io andrei cauto con l'attribuire l'ottusità agli altri, visto che "il complimento" potrebbe essere tranquillamente rigirato affermando che è da ottusi non rendersi conto che è altresì offensivo per un singolo individuo, fosse anche il presidente del consiglio, identificarsi con una nazione.

Un atteggiamento di questo tipo era tipico dei tiranni e dei monarchi assoluti. E' senza meno poco adatto a un convinto assertore della democrazia.

Detto questo ribadisco che la discussione è di per se accademica, nel senso che dal mio punto di vista io discuto sul fatto che dire "io tio ho doanto una donna" sia offensivo o meno per il gnere femminile. Il punto è che purtroppo quando si aprla di politica in questo paese troppo spesso si guarda al dito e non alla luna, ossia alle cortine di fumo messe per nascondere le cose importanti che utilizza questo Zaphod Beeblebrox della realtà
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    --cut--
    Jamino, credo che orami mi conosci... "l'ottuso" era riferito in parte a cio' che dici... dove si guardano ste stronzate e ste battute invece di vedere le cose serie che un "politico" dovrebbe fare.
    Tra l'altro questa battuta del B. non doveva essere tirata in ballo come offensiva dalle 2 politicanti, ma eventualmente dalle persone in questione...

Se ti dico "Ahh Jami' sei pirla" sei tu che dovresti eventulamente dirmi "Nello... ma va cagare!" non un Neker che dice "Nello fanculo... non puoi dire a Jamino quella frase". Poiché un Neker non sa la relazione che intercorre tra me e te... Capito il mio ragionamento....

Ho messo nomi alla cazzo giusto fare l'esempio... anche se so che Jami e Necker mi manderebbero easy (si fa per scherzare)

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    che ha detto di cosi osceno? tipo le donne son tutte bottane?
    No suppongo lo abbia detto a Carla Bruni e di conseguenza ha ragione,ma secondo me non voleva neppure dire quello.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Jamino, credo che orami mi conosci... "l'ottuso" era riferito in parte a cio' che dici... dove si guardano ste stronzate e ste battute invece di vedere le cose serie che un "politico" dovrebbe fare.
    Tra l'altro questa battuta del B. non doveva essere tirata in ballo come offensiva dalle 2 politicanti, ma eventualmente dalle persone in questione...

Se ti dico "Ahh Jami' sei pirla" sei tu che dovresti eventulamente dirmi "Nello... ma va cagare!" non un Neker che dice "Nello fanculo... non puoi dire a Jamino quella frase". Poiché un Neker non sa la relazione che intercorre tra me e te... Capito il mio ragionamento....

Ho messo nomi alla cazzo giusto fare l'esempio... anche se so che Jami e Necker mi manderebbero easy (si fa per scherzare)
    ma qui ci sarebbe tutto un ragionamento da fare.

1) parliamo del rappresentante di una nazione in un evento ufficiale; non si fa e non si dicono certe cose anche se la sera poi i 2 si fanno le batterie insieme a qualche mignottone.

2) per quanto riguarda la concia( mi pare sia lei uno dei politici del pd) è solo stato un pretesto perchè ha avuto a differenza di altre battute sulle donne un eco internazionale, ricordo che la concia è lesbica per chi non lo sapesse.

perciò fermo restando che in italia abbiamo cose più importanti a cui pensare, che ste battute cmq il nostro premier deve capire che ci sono modi e luoghi per fare certe cose, non sta più nelle navi da crociera o nelle feste di paese.

cioè non so è passata inosservata qui ma l'ultima gaffe di qualche giorno fa ( mi pare per la campagna elettorale in sardegna)è stata con l'argentina e quella è ai livelli di obama abbronzato.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    voi potrete anche perdere ore a impegolarvi in discorsi INUTILI sulla semantica della frase su quyello che ha detto su quello che intendeva e tutte le altre seghe mentali, di fatto però quello che conta è che l'ennesimo messaggio che mandiamo al mondo tramite quell'ometto è che siamo nelle mani di un clown.
    E la figura di merda nazionale (ennesima) è assicurata.
    Ora potete continuare a perdervi il altre giga seghe mentali e discorsi di lana caprina facendo la punta alla matita ad ogni cagata...
    ps: per fortuna che in sto periodo non ho contatti con stranieri, francamente l'idea di scambiare quattro chiacchiere con un europeo random mi metterebbe in imbarazzo notevole.

l'unico che ha fatto la figura di merda è lui, ammesso l'abbia fatta.
    Non vedo ripercussioni diplomatiche ne tantomeno politiche quindi per concludere in quanto elettore di Berlusconi non mi sento affatto responsabile delle sue battute, mi sento invece più responsabile di come cambierà il futuro dell'Italia.

edit: aggiungo che questo è un caso montato ad arte dal giornalismo becero italiano e dalla becera opposizione che invece che fare opposizione su contenuti e cose concrete predica da ormai 15 anni la politica dell'antiberlusconismo che non ha mai portato nulla di buono, l'unica cosa che ha portato è stata a vari governi di csx che non han combinato un cazzo di niente, proprio perchè la loro politica è vuota e basata, appunto, sull'annichilimento di un politico.

Il giorno che berlusconi se ne andrà (dalla politica o dal mondo), le strade possibili saranno 2, o la sinistra cercherà un altro capro espiatorio per sopperire alla loro pochezza di capacità e contenuti o forse inizierà a comportarsi da vero partito politico,
    Last edited by Kith; 28th February 2009 at 14:57.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho quotato te non per dire che non mi interessa quello che scrivi, ma che trovo incongruente la tua posizione di menefreghismo con il tuo sviscerare il perchè e per come non ci vedi una denuncia.
    no hai quotato me per dire nuovamente cose senza senso perche una cosa e dire che un fatto e' una minchiata ed incontrovertibilmente lo e'.
    Un altra cosa e' indicare dove si vogliono montare casi a cazzo interpretando e contestualizzando ed arrivando pure a parlare di improbabili insulti compulsivi.
    Nessuna incongruenza, io non ho detto perché io non ci vedo una denuncia quello e' palese nel ritenere una cosa una minchiata io ho speso parole dove si voleva dare rilievo ed enfasi alla minchiata connaturandola di carica politica, citando cose si fa spesso norme a cazzo ravvisando pure lo ripeto insulti che si fanno senza rendersene conto quando la volonta di insultare ed il contesto sono requisiti necessari non dal diritto, ma anche ma dalla stessa logica.

sono cose ben diverse e per nulla inconcruenti anzi perfettamente coerenti, in due parole hador ti faccio il bignami dei miei post "il fatto e' una minchiata e sono minchiate le cazzate che vi inventate per dargli rilievo" niente da fare anche sta volta
    Ora se vuoi tornare a parlare del fatto rispetto a parlare di me o in alternativa non ti interessi tornare a parlare di amd su tech, prego
    Last edited by McLove.; 28th February 2009 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast