Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Sentimao un po cosa dice Genchi...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

alla fine ci sara la resa dei conti e vedremo chi sta da una parte e chi dall'altra
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    aspetta un attimo.
    chi ha parlato di votare altri? io ti sto parlando del nano. e ho collegato il nano al discorso originale per il semplice fatto che se continua a poter fare quello che fa è perchè sono molte le persone a cui conviene
    da qui il fatto che lottare contro la corruzione sarebbe lottare contro tutti e tutto
    la differenza è che al contrario di altri soggetti lui è molto più estremo. il termine migliore è che non ha limiti in quello che cerca di fare
    altri almeno qualche limite ce l'hanno
    su berlusconi siamo tutti daccordo credo sia dx che sx ma il dire che chi vota berlusconi sia scemo a prescindere o delinquente mi suona un po' come una sparata. e ti spiego in parole semplici il motivo.
    per affermare una cosa simile tu dovresti essere l'assoluto redentore della verita' e io credo non sia cosi , ovvero ognuno ha le proprie idee se per te(come xme) berlusconi e' un idiota bene venga ma non e' detto che sia idiota x tutti , ne tantomeno che chi lo vota sia necessariamente ignorante o mafioso .

e' come se io dicessi che tutti i fessi che credono a grillo sono sottosviluppati non ti darebbe fastidio?

capisci hai ragione su molti aspetti ma pecchi a mio avviso di presunzione

McWoT. McLove.'s Avatar

aspetta un attimo.
    chi ha parlato di votare altri? io ti sto parlando del nano. e ho collegato il nano al discorso originale per il semplice fatto che se continua a poter fare quello che fa è perchè sono molte le persone a cui conviene
    da qui il fatto che lottare contro la corruzione sarebbe lottare contro tutti e tutto, e il fatto che molto del suo elettorato deve essere fatto di corrotti
    la differenza è che al contrario di altri soggetti lui è molto più estremo. il termine migliore è che non ha limiti in quello che cerca di fare
    altri almeno qualche limite ce l'hanno
    e' il vecchio discorso del meno peggio? no mi spiace io il meno peggio non lo voto e non voto una merda come il berlusconi, ne la merda che c'e' al pd ne i venditori di fumo che inculano voi ignoranti (che non conoscete quello di cui vi parlano visto che parlano sempre di provvedimenti legislativi) attraverso il populismo in piazza.

tutto questo dove mi rende idiota, che valgo poco, che non capisco, o ancora stupido, perché non mi adeguo alla massa?
    Last edited by McLove.; 28th February 2009 at 21:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

purtroppo mi tocca essere daccordo con un africano ha ragione mc non voto il meno peggio non voto

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    alla fine ci sara la resa dei conti e vedremo chi sta da una parte e chi dall'altra
    Tutti quelli che non saranno beccati staranno sul carro dei vincitori col petto gonfio di orgoglio.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    risposta che più di pessimo gusto non potevi dare.. vabbè non ti smentisci mai. Personcina...
    dato che non ti mettono a freno e che apri bocca solo per offendere non voglio che uno come te col culo parato dall' inerzia scriva quello che vuole sul mio conto se non si mantiene entro canoni civili, che lecco la merda a me non lo scrivi, ne puoi scriverlo.
    Impara le regole prima di parlare di gusto, se le sfori, paghi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma mi permetto una piccola riflessione: sul grosso della questione, e cioè che ci ritroviamo una classe dirigente nel senso più allargato possibile corrotta, collusa con la mafia e che pensa solo a mantenere il piu a lungo possibile i propri privilegi, mi sembrate tutti dalla stessa parte. Tuttavia siete qui a discutere, prendere parti destra contro sinistra etc.. Il che è esattamente ciò che succede nell'Italia, tutti a litigare su cazzate di secondo piano, pur essendo perfettamente d'accordo sul nocciolo di una questione. Non sarebbe ora di fare qualche piccolo compromesso, di dire "ok, non sono totalmente d'accordo con te, ma il mio punto di vista è vicino a sufficienza al tuo che possiamo allearci e andare d'accordo".
    Secondo me se passasse questo messaggio su larga scala le cose si riuscirebbe a cambiarle sul serio, invece di vedere ogni questione bloccata da litigi e battibecchi su argomenti di poco rilievo
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander

ma mi spiegate chi è che parla della scelta di voto? rileggo i reply precedenti e il discorso di chi votare non l'ho nominato

McWoT. McLove.'s Avatar

ma mi spiegate chi è che parla della scelta di voto? rileggo i reply precedenti e il discorso di chi votare non l'ho nominato
    e tutto il post che dici quaalcosa ed il reply dopo lo modifichi dicendo la stessa cosa nella sostanza

guarda che dire che uno e più alto dell altro o dire che uno e più basso della altro sono la stessa medesima cosa i eh solo che uno punta il dito sul nano (lol) l'altro sull' piu alto.

nel momento in cui indichi:
    conferma quello che ribadisco da tempo: chi vota berlusconi è un idiota o un delinquente
    tracci una linea di confine tra chi e vota berlusconi e chi no offendendo
    non ci vuole molto capire a dove vuoi arrivare o se avessi indicato un disgusto per tutta la politica (cosa che non fai perche indichi il nano speciale rispetto agli altri) avresti scritto diversamente o qualcosa che riguardava la politica tutta.
    sei tu che per primo parla di voto e nel proseguo dei reply indichi le varie discriminanti.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma mi permetto una piccola riflessione: sul grosso della questione, e cioè che ci ritroviamo una classe dirigente nel senso più allargato possibile corrotta, collusa con la mafia e che pensa solo a mantenere il piu a lungo possibile i propri privilegi, mi sembrate tutti dalla stessa parte. Tuttavia siete qui a discutere, prendere parti destra contro sinistra etc.. Il che è esattamente ciò che succede nell'Italia, tutti a litigare su cazzate di secondo piano, pur essendo perfettamente d'accordo sul nocciolo di una questione. Non sarebbe ora di fare qualche piccolo compromesso, di dire "ok, non sono totalmente d'accordo con te, ma il mio punto di vista è vicino a sufficienza al tuo che possiamo allearci e andare d'accordo".
    Secondo me se passasse questo messaggio su larga scala le cose si riuscirebbe a cambiarle sul serio, invece di vedere ogni questione bloccata da litigi e battibecchi su argomenti di poco rilievo
    perchè non la smettete di litigare e torniamo sull'argomento principale visto che qualcuno ha centrato il punto?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e tutto il post che dici quaalcosa ed il reply dopo lo modifichi dicendo la stessa cosa nella sostanza

guarda che dire che uno e più alto dell altro o dire che uno e più basso della altro sono la stessa medesima cosa i eh solo che uno punta il dito sul nano (lol) l'altro sull' piu alto.

nel momento in cui indichi:

tracci una linea di confine tra chi e vota berlusconi e chi no offendendo
    non ci vuole molto capire a dove vuoi arrivare o se avessi indicato un disgusto per tutta la politica (cosa che non fai perche indichi il nano speciale rispetto agli altri) avresti scritto diversamente o qualcosa che riguardava la politica tutta.
    sei tu che per primo parla di voto e nel proseguo dei reply indichi le varie discriminanti.
    allora mc, se nelle mie parole ci hai letto "berlusconi è merda votate gli altri" allora ti sei sbagliato. Se rileggi il mio primo reply ho detto chiaro e tondo che la corruzione è a qualsiasi livello. e se berlusconi ha cosi tanto campo libero e ha cosi successo è proprio perchè a moltissime persone fa comodo. E non parlo solo di colletti bianchi eh, parlo anche di gente comune. un mio "amico di seconda mano" lo ha votato sperando che faccia un nuovo condono edilizio visto che ha trasformato in appartamento i 2 box auto che ha. E cosi tante persone sicuramente

Dall'altra parte invece sono quello a cui non conviene ma che ci credono veramente. Ora, se mi arriva qualcuno e mi dice "voto rutelli perche mi ispira fiducia" lo fermo e gli faccio un bel raccontino della merda che ha fatto a suo tempo a roma. idem per vertroni, casini, follini, bossi etc. Ma almeno mi ci metto a discutere, perchè capisco che uno possa magari non saperlo o farsi ingannare (poi ci sono quelli che votano tappandosi il naso "alla meno peggio" come hai detto tu, ma è un altro discorso che non tocco proprio)

berlusconi invece è cosi macroscopico che scusa, ma se uno dice di credergli io neanche mi ci metto a discutere perchè sarebbe inutile

quindi si, metto un limite tra chi lo vota e chi no. Nel senso che benchè tutti mi facciano schifo, riesco ad accettare come qualcuno possa votare per gusto/fiducia, tanto per votare, o cercando il meno peggio. Gli dico "contenti voi "

chi vota berlusconi no invece

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Sono le ore 4.38 e mi metto a controllare sto thread , tanto per vostra informazione riguardo i mod che su sta sezione non fanno un cazzo ma andiamo per ordine:

no mclove non capisci. non lo faccio per saccenza o perchè credo di avere risposte che altri non hanno
    il fatto è che qui non si sta discutendo di un politico normale. non si sta parlando neanche di una persona normale. è ben aldilà di ciò
    ed è cosi evidente che mi domando come alcune persone non riescano a vederle. non considero me inteligente perchè gli do contro, ma considero stupidi quelli che invece non ci riescono
    è ben differente
    allora mc, se nelle mie parole ci hai letto "berlusconi è merda votate gli altri" allora ti sei sbagliato. Se rileggi il mio primo reply ho detto chiaro e tondo che la corruzione è a qualsiasi livello. e se berlusconi ha cosi tanto campo libero e ha cosi successo è proprio perchè a moltissime persone fa comodo. E non parlo solo di colletti bianchi eh, parlo anche di gente comune. un mio "amico di seconda mano" lo ha votato sperando che faccia un nuovo condono edilizio visto che ha trasformato in appartamento i 2 box auto che ha. E cosi tante persone sicuramente
    Dall'altra parte invece sono quello a cui non conviene ma che ci credono veramente. Ora, se mi arriva qualcuno e mi dice "voto rutelli perche mi ispira fiducia" lo fermo e gli faccio un bel raccontino della merda che ha fatto a suo tempo a roma. idem per vertroni, casini, follini, bossi etc. Ma almeno mi ci metto a discutere, perchè capisco che uno possa magari non saperlo o farsi ingannare (poi ci sono quelli che votano tappandosi il naso "alla meno peggio" come hai detto tu, ma è un altro discorso che non tocco proprio)
    berlusconi invece è cosi macroscopico che scusa, ma se uno dice di credergli io neanche mi ci metto a discutere perchè sarebbe inutile
    quindi si, metto un limite tra chi lo vota e chi no. Nel senso che benchè tutti mi facciano schifo, riesco ad accettare come qualcuno possa votare per gusto/fiducia, tanto per votare, o cercando il meno peggio. Gli dico "contenti voi "
    chi vota berlusconi no invece
    La gente è IGNORANTE . Allo stesso modo di come non conosce quel che fa rutelli , non sa manco quel che fa berlusconi, ammesso che abbia voglia di andarsi a sbattere negli N mezzi di informazione e comparare le notizie per dare un giudizio di parte a seconda da dove legge la notizia.

Quindi si , dici una cavolata grossa come una casa se pensi che a votare B la gente sia stupida mentre dall alra soloignorante. Semplicemente non si riconosce dall altra parte ( a sinistra ) e invece che non votare vota quello che più gli somiglia a parer suo.

La cosa ironica è che a suo tempo un' altra persona disse una roba simile alla tua ma a parti inverse , ( che non era proprio come è stata ricordata ) , suonava così : " chi vota a sinistra è un coglione " .

indovina un po chi è

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ma cristo santo mc anche tu che sei disposto a leccare la merda pur di non riconoscere che il nano sia quanto di più marcio esista... siamo ai livelli dei fanboysmi più estremi.. da te questo non me l'aspetterei proprio...
    Te non hai capito. Saranno anni che Mc semplicemente non vota nessuno e tira merda a destra e a sinistra . Se ci sta uno qua dentro che porta a dimostrazione tramite leggi ( e non fuffa mista ) le sue affermazioni , è lui . Certamente se può sbagliare , ma da qua a dire che tifa B. ce ne passa.

Detto questo , cerca poi cortesemente se ti è possibile di decantare la merda , che questo non è " l'inno del corpo sciolto " : provate a dire FIGA al posto di merda , è sempre una grezzata ma vuoi mettere che ha tutto un altro fascino no ?

@Mc: Quello della moderazione della sezione news è una problematica che esporrò alla sezione mod appena rimetto mano al pc. Io preferisco sempre moderare a parole e intervenire privatamente , cercando di essere meno invasivo possibile , e penso che la cosa valda anche per il collega bianchi.

Detto questo, se passa la linea che porterà a cartellinare i vari
    " tu non capisci un cazzo"
    " tu lecchi merda mangi fulmini e caghi saette " o
    " chi vota verlusconi è un idiota "
    o altre opinioni molto colorite

allora semplicemente pioveranno molti più cartellini.

Perdonate l'intromissione nella discussione , chi desidera può approfondire la questione in sede privata o reportare le proprie opinioni sulla sezione mod .

Buon riposo & buona domenica

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma al posto di:

- rimanere offesi
    - farsi prendere da furie di orgoglio
    - essere permalosi
    - etcetc

quando qlc dice qualcosa che nn va basta rispondere "a sor'ttttt" o "taci trimone" e tutto si roslve con una risata
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Tutti quelli che non saranno beccati staranno sul carro dei vincitori col petto gonfio di orgoglio.
    UP.

C'e' una storiella sfiziosa a tal proposito, nel '45, qualche mese dopo la liberazione, ci fu un'assemblea cittadina a La Spezia; l'oratore infervorato iniziò il suo discorso così:
    "Dove sono, adesso, i camerati? Dove sono, adesso, i fascisti? Dove sono, adesso, i collaborazionisti?"

Dal pubblico qualcuno rispose ad alta voce: "Semo tuti chi" (siamo tutti qua)

Così è la vita...
    Last edited by Il Nando; 2nd March 2009 at 12:30.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Beh simo andati abbastanza fuori tema, eppure il video ne dava di spunti.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast