I ciuskarl erano i nostri nemici giurati su eve.. ora ho 3 ex ciuskarl nel clan di darkfall
Per info su isk e pg (che io vorrei vendere) mandatemi pm.
I ciuskarl erano i nostri nemici giurati su eve.. ora ho 3 ex ciuskarl nel clan di darkfall
Per info su isk e pg (che io vorrei vendere) mandatemi pm.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ehm Ganondorf, anche la Chuskarl's ha da sempre acquisito vari membri di AESC e altre corp avversarie, un ex-aquilotto fa pure parte nella neonata corp di Wayne2k1
Cmq buona fortuna su DO, con full loot e tutto il resto sembra molto adatto allo stile Chuskarl's (anche il Nonno lo vuole provare) ma imho è ancora troppo poco sviluppato perché possa durare. Vedremo col tempo.
Fly safe! o/
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Appena trovo il coraggio di farmi sti 25 salti vengo a fare domanda nei vostri uffici
Trolla velenosa perchè non apri una filiale nella mia zona?![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Se sei un po' distante vieni in pod, è rapido rapidoE magari stabilisciti qui in mezzo agli altri!
Ad ogni modo stiamo organizzando le prime avventure in PVP, quindi non è detto potremmo anche spostarci da qualche parte, magari pure vicino dove sei te; lo sapremo quando avremo un'idea più chiara di cosa ci aspetta i prossimi giorni![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
per me vi scoppiano istant e dovrete rifarvi tutti i soldini per le navicelle
che verranno riscoppiate istant!!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tanto io ad un gioco in cui non posso vedere il culo del mio pg fare il culo ad altra gente non ci giocherò mai, non mi piace essere 1 blocco di metallo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
beh sai com'è, devo guardare a qualcosa per settimane/mesi/anni, almeno fa che sia qualcosa di bello da vedere, e non un coso grigiometallico![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
piango la mia nave ç_ç
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Marchese ,un tizio cattifo ha disentegrato a me e a Xangar due drake , Tanek è riuscito a scappare.....
vogliamo vendetta!!
vendetta 1 caSSo, vai a farmare asteroidi e ricompratela senza whinare!!
perchè vuoi far shottare anche lui![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: