I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Dai su, fa cagare come difesa, non è questa che deve essere una difesa di una grande squadra se si vuole puntare in alto.
Senderos è di un grezzo allucinante, idem Bonera, Favalli na pippa, l'unico che si salva è Abbiati che sta facendo una grandissima stagione ed anche Zambrotta che cmq sbaglia pochissimo e spesso fa cose utili.
Nesta è inaffidabile e ormai ha finito, Maldini capolinea, Janku non è un terzino e non sa difende, Kaladze o è sempre rotto o sta facendo cagare a spruzzo.
E' una difesa che non offre alcuna garanzia perchè giochi sempre con le presunte riserve visto che i titolari difatto non esistono, una difesa grezza e debolissima di testa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
no, kakà semplicemente copre l'incapacità di ancelotti.
se schieri una squadra con solo pato davanti e seedorf a supporto che manco c'ha fiato di arrivare in area è perchè sei un incapace, non perchè ti manca un giocatore. risultato una punta isolata dal mondo per 45 minuti e 90 minuti con una cazzo di statua in campo.
il ciclo è finito, addio e grazie ad ancelotti, ormai la squadra non è più in grado di gestirla.
Gol dello zingaro barese valido al 100% Proton !
Oggi ho visto la partita insieme a 2 milanisti..tutti proprio convinti sia colpa dell'allenatore...oddio...ormai la gente si e "massizzata" ...quando si gioca male la colpa è dell'allenatore.
Magari essere realisti una volta non farebbe male...basterebbe anche solo valutare la partita contro il Werder ( che fra l'laltro a parte 2-3 giocatori e una squadra abbastanza di merda...) , una squadra fatta da 30enni e passa crolla ...(alcuni giocatori anche a parer mio troppo sopravvalutati), non tutti a 30-31 anni corrono come Gattuso come fosse sempre la finale di champions L. , su 11 persone nel Milan 9 quando perdono il pallone stanno ferme come statue .....l'orgoglio non basta...mi chiedo anche come facciate ad essere fra le prima tre in classifica..., se oggi Pato avesse fatto 4 gol facendovi vincere la partita , il problema sarebbe solo stato posticipato.Dovete rifondarla , mettendo in conto qualche anno da " comparse" per poi ritornare in alto , in fin dei conti il nome ce l'avete ancora.
Last edited by BlackCOSO; 1st March 2009 at 19:14.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bo secondo me non lo esonerano Ancelotti, aspettano la fine della stagione e faranno in modo che se ne vada in Africa/Premier League. Ma vedo molto difficile un esonero durante la stagione.
Beh dai l'anno prox c'e' sempre il GRANDE Donadoni diponibile![]()
ma stai scherzando Kali? ma ti rendi conto di quanto sia fottutamente mediocre l'allenatore? ti rendi conto che ha una mentalità da perdente? ti rendi conto che non abbiamo uno straccio di gioco? ti rendi conto che fa giocare un ala 37enne ogni singola partita senza MAI sostituirlo anche se fa cagare a pioggia? ti rendi conto che non cambia MAI quel cazzo di modulo anche se è palese anche ai cadaveri che non abbiamo i giocatori adatti? ti rendi conto che ieri ha fatto uscire giovinco per poi passare al rombo con marchionni trequartistaquando c'era giovinco che poteva benissimo farlo? non è assolutamente capace a fare un cambio decente, sta fottendo giovinco. preferisce poulsen. poulsen pd a qualsiasi altro giocatore che abbia un minimo di qualità. ti rendi conto che contro l'udinese questo pazzoide ha messo sissoko vertice basso del rombo di centrocampo
?
è un allenatore da sufficienza. niente di piu, niente di meno.
@axet: cioè hai qualcosa da ridire sul gol annullato e quello convalidato alla samp?![]()
non credo di essere esagerato, credo di essere oggettivo. Ranieri è un discreto mister, è un signore, ha dato alla squadra un'ottima organizzazione difensiva, probabilmente una delle migliori in europa. Ma passare oltre i suoi difetti è impossibile.
mister migliori di ranieri che vorrei alla juve? dico all'istante Gasperini, juventino, sta facendo benissimo a genova da anni, conosce l'ambiente juve per aver allenato con ottimi risultati la primavera, o anche antonio conte, che però non prenderei nell'immediato.