A parte i siti soliti, quando navigo in generale Firefox mi fa errore in continuazione e devo riavviarlo. Se ripristino la sessione e non chiudo la pagina dove m'ha fatto l'errore si ripianta. Che diamine può essere?
A parte i siti soliti, quando navigo in generale Firefox mi fa errore in continuazione e devo riavviarlo. Se ripristino la sessione e non chiudo la pagina dove m'ha fatto l'errore si ripianta. Che diamine può essere?
disabilita gli add-on per iniziare e eventualmente aggiornalo/reinstallalo
non ci sono add on ed è aggiornato :\
tipo su hwrupgrade mi fa errore a nastro.
aggiorna il flash player e java dai siti
www.adobe.com
www.java.com
per ora ho disinstallato e reinstallato mozilla, ora aggiorno quelli ma mi pare fossero a posto.
niente, come apro hwrupgrade mi fa errore. Boh...dovrò usare ie![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ho appena provato con il mio FF ma non mi da problemi,con IE funzia?
ie vecchierrimo si, però non posso manco metterci il nuovo, la ragione l'avrai intuita da te.
ma FF ormai è diventato uno schifo strapesante
usa opera
Io Safari, ma sinceramente quando usavo FF non ho mai avuto un problema quindi mi sa tanto di "problema esterno" al browser ma ovviamente legato.
opera o safari dite?
Io sono disposto a cambiar browser eh...che sta cosa mi dà parecchio fastidio. Ci sono plugin per flash get e cose simili?
provato orbit, non mi ha mai convinto troppo