![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Uhm difficilmente la juve prenderebbe un allenatore senza esperienza internazionale , non con la CL da giocare almeno.
Gasperini che esperienza ha in europa? che esperienza ha nella gestione di campioni?
Fare bene con una piccola o aver allenato bene la primavera non significa essere in grado di gestire un gruppo che deve vincere tutto nei prossimi anni,se si cambia Ranieri si deve prendere un vincete e attualmente vedo pochi allenatori migliori di Ranieri sul piano gestione e atteggiamento(anche fuori dal campo..mica siamo l'inter noi lol).
poi dai Conte non ti commento nemmeno xche fa ridere già cosi..
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Vabbe adesso allora ogni 3 anni prendiamo un'allenatore gggiovvane xche ha le "palle" di mandare via i vecchi??
Vi ripeto che DOBBIAMO vincere tutto,l'obiettivo non e' lo scudetto nei prox 5 anni, ma e' vincere scudetto,CL,mondiale...e serve uno che sappia come comportarsi sotto pressione,che sa gestire i media,la campagna acquisti e pure i tifosi.....ranieri sotto tutti questi punti di vista è stato finora impeccabile ,sempre ad esclusione della gestione di giovinco/nedved, ma sapete benissimo che anche all'interno dello spogliatoio ci sono gerarchie che sono difficili da ribaltare.
Poi consideriamo il fatto che purtroppo non abbiamo un presidente ignorante like denti marci che spende e spande comprando tutto quello che si muove e che abbia un nome esotico che finisce per "esma",ranieri ha comprato quello che gli hanno voluto comprare.
Onestamente non sono d'accordo,Ancelotti ha le sue colpe ma sono sicuramente minori di quelle della società e staff medico in primis.
Inziamo a dargli una difesa che possa essere chiamata tale e un centravanti che sappia tenere palla e far salire la squadra e già cambierebbe parecchio la cosa, è palese che alcuni giocatori siano al capolinea, amen, cambiare allenatore ora oltre ad essere totalmente inutile non modificherebbe di una virgola la rosa ed onestamente uno come Ancelotti non se lo meriterebbe proprio.
L'allenatore perfetto non esiste, Ancelotti sono fermamente convinto rimane uno dei migliori in circolazione ma ha a che fare con una squadra di rottami (concentrati nel reparto difensivo).
Di attenuanti ne ha anche tante Ancelotti, a cominciare dall'aver giocato tutta la stagione senza un centravanti e una difesa titolare che dia garanzie, e scusate se è poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Antonio Conte
Attualmente allenatori con una esperienza internazionale liberi nn ce ne sono,in più io Giovinco meno lo vedo in campo meglio mi sento.
non potrei essere meno daccordo kali. partendo dal presupposto che la poca esperienza internazionale non vuol dire nulla, come ti ha gia detto ich per quanto concerne lippi, tu veramente pensi che con ranieri possiamo puntare a vincere tutto??
ma dove vuoi arrivare con un tecnico che aborrisce la fantasia, con uno che manderebbe in campo 11 Salihamidzic perchè tatticamente duttile, uno che non vuole diego perchè non si adatta al modulo, non vuole Xabi perchè è lento, non fa mai giocare un giocatore come giovinco perchè "copre poco". poi, lol, ranieri sa gestire la campagna acquisti? finora ad eccezione di amauri e sissoko è stato un disastro. quanto al discorso di reggere la pressione sinceramente non vedo cosa centri, che ranieri sia un allenatore di esperienza non ci piove, ma se ha vinto veramente poco in tutti sti anni un motivo ci sarà.
per me bisogna puntare su un tecnico giovane e ambizioso con cui aprire un ciclo.
Last edited by peluche; 1st March 2009 at 20:42.
Preferisco un allenatore che chiede giocatori che si adattano al proprio modulo, piuttosto di allenatori costretti ad adattarlo in base ai giocatori che gli vengono presi
Giovinco non è il giocatore che si pensava ad inizio stagione, non è ancora da Juve, non puo ancora giocare in campo internazionale
Sicuramente abbia piu possibilità con lui che con Gasperini (e conte), se togli gli allenatori occupati e che non verranno mai alla Juve per ovvi motivi di fede calcistica Ranieri resta oggettivamente un'ottima scelta.
Ti ripeto che se fossimo cagati di soldi e la società avesse messo a disposizione quello che veramente Ranieri voleva probabilmente avremmo in campo altri giocatori,con questo non mi sto lamentando della dirigenza che secondo me ha lavorato bene e in linea con le possibilità economiche(anche future visto lo stadio nuovo etc) ma in generale per vincere ci vuole tempo soprattutto visto da dove siamo partiti.
Sinceramente pensavi potessimo competere con l'inter quest'anno lol? siamo li xche c'e' una tradizione che spinge i giocatori al massimo (e anche xche l'inter è sempre l'inter e gioca di merda anche con 11 milionari e lo special one) ma per vincere tutto bisogna fare strisce positive vincenti senza cali di concentrazioni per MESI e per farlo servono panchinari di livello e campioni seri che non puoi comprare o allevare nel giro di 1 anno.
per questo dico che il tuo continuo lamentarti e' fuori luogo,poi lol@campagna acquisti fallimentare A PARTE AMAURI E SISSOKO...LOL ma che cazzo dici che sono probabilmente i migliori acquisti in assoluto per la serie A italiana con Pato e Milito ma lol
Last edited by Kali; 1st March 2009 at 20:51.
Mancini al Milan + Favalli in rosa il prossimo anno e giuro me faccio l'abbonamento in Curva Sud all'Olimpico.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
@tutti gli juventini che fanno QQ => ci vuole tempo o veramente credete alle favole? Richia una squadra assestata come l'inter e figurati noi
Quest'anno se va bene al max la coppa italia ci possiamopermettere, tutto il resto è solo ottenuto con una buona dose di culo e forza d'animo
Spoiler