No io ti ho detto un'altra cosa (anzi 2) che a genanio la Juve aveva caricato nella preparazione fisica e per questo aveva avuto un momento di grane appananmento ma che ne stava uscendo (cosa dimostrata ampiamente in queste partite dove la juve ha retto benissimo i 90 minuti, anche giocando contro squadre che non giocavano ogni 3 giorni) e che la roam era più debole dello scorso anno...
Direi che i fatti mi stanno dando ragione...
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Abbiamo la nuova Juventus. E come gli juventini di allora negano o fanno finta che sia qualcosa di normale ed accettabile, errori arbitrali cosi evidenti. Ne ho le palle piene di vedere questi aiuti. L'Inter l'hanno scorso ha vinto con tutti gli aiuti possibili. Cio' nonostante ha vinto battendo un calcio di rigore.
L'Inter doveva perdere, era giusto che perdesse. Fortunatamente in Europa gli arbitri sono senza proscitutti o reverenze e si vede...
L'Inter una seconda Juve....
GG allo specialone che fa il whiner su sky...no comment veramente
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Che ha detto mourinho?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
più o meno...quando gli è stato chiesto di balotelli ha detto una roba tipo: eh ma voi cronisti bla bla commentate sempre, balotelli ha fatto bene a comportarsi così, non come menez che si buttava sempre per terra per tutta la partita.
cioè che c'entra il gesto di balotelli con menez ? senza contare che menez ha giocato 10 minuti lol.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......