Beh insomma calciopoli non era finita?![]()
adoro vedere rosikare i locations![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Era così bello l'avatar di Gramas![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sta zitto te che quando a calcio ce giocavi te sotteravano pure i pescatori de ostia
Dipende da tante cose,dal metro di giudizio generale(non di questa partita..non di quest'anno ma come dire da un paio di decadi)allora ci possono stare diverse cose come il fallo su cambiasso(che non lo ha visto o non si è accorto palesemente se no non lo lasciava così il contrasto)e altre cose ma così si termina la partita 9vs9 con 80 falli...a me sto calcio qua me fa un po schifo onestamente.
Ma la Roma non la incontriamo più?
Darei un anulare della mano destra per un Roma-Inter in champions![]()
Spoiler
guarda che in europa gli arbriti non tifano inter
Ho appena sentito un amico che è stato a S.Siro.
Balotelli lo hanno MASSACRATO per tutta la partita coi GUH GUH, appena toccava palla. Anche e soprattutto prima di battere il rigore.
Altro che sshhhtt, doveva calarsi i calzoncini e mostrare il culo ai location dimmerda.
Spoiler