Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ormai Mosca lo sfruttano un pò alla Reitano, me fa quasi pena onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mosca porello ha solo il calcio e la tv nella sua vita,tempo fa ho visto una specie di speciale sulle sue giornate...veramente triste poveretto.
Probabilmente è come dici, ma l'idea di utilizzare una forma di contestazione spiccatamente razzista per sfanculare uno tra i tanti giocatori di colore in campo perchè sta sulle palle non va bene comunque.
Mi vuoi dire che il coro razzista è giustificato dal fatto che Balotelli è uno che andrebbe preso a calci nel culo dalla mattina alla sera?![]()
be te ce identifichi volentieri insomma
cmq
Calcio, Mourinho: "E' un punto d'oro"
MILANO - Jose' Mourinho accetta piacevolmente il pareggio colto con la Roma. "E' un punto d'oro - ha detto il tecnico nerazzurro a 'Sky' -. Siamo andati sotto e ho pensato di perdere la partita. Siamo stati bravi a recuperare con carattere". Luciano Spalletti la prende sportivamente: "Guardando il risultato c'e' amarezza - ha spiegato l'allenatore della Roma -. Abbiamo dato grande spettacolo, ma usciamo con un solo punto. Sono punti persi importanti". (Agr)
te credo che è un punto d'oro co quello che lhanno pagato
poi na roba...ma Emma che fine ha fatto? che sono tipo 8 giornate che nn si vede ahuahua