Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: mmorpg gratis/beta

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Provato poco atlantica,bello graficamente e molto fluido ma se rom sembra wow questo pare un copia incolla di gw/lineage il gioco a turni l'ho trovato carino ma ovviamente gia visto e per ME palloso.

come gia detto ormai le idee sono poche e quelle che vanno di piu o le copi o rischi il flop (chi ha detto warhammer??),sinceramente non ci vedo nulla di male nel copiare meccaniche,grafica e pve/pvp dai migliori inserendo magari idee nuove a seconda del background che si vuole creare nel gioco.

Randolk's Avatar

Già che ci siamo, un parere su RF online da chi l'ha giocato in modo più o meno approfondito?
    Spoiler

Ho giocato a RF dalla beta per 1 mesetto ed era un farm insensato e lento alla N,ora è passato moltissimo tempo e non ho idea di come si sia evoluto ma credo sia proprio l'apoteosi del farm koreano per come era stato impostato...

edit.
    per curiosità volevo controllare le modifiche del gioco e http://www.rf-onlinegame.com/

lol l'hanno chiuso proprio?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

no ha riaperto ora. la codemasters l'ha fatto fallire seguendolo malissimo. ora sti qui sono gli stessi coreani e dovrebbero fare meglio. in ogni caso, il gioco accompagna feature ottime a un grind/farm esagerato. con un exp rate 50x sarebbe un ottimo gioco. chi vuole intendere...

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Provato poco atlantica,bello graficamente e molto fluido ma se rom sembra wow questo pare un copia incolla di gw/lineage il gioco a turni l'ho trovato carino ma ovviamente gia visto e per ME palloso.

come gia detto ormai le idee sono poche e quelle che vanno di piu o le copi o rischi il flop (chi ha detto warhammer??),sinceramente non ci vedo nulla di male nel copiare meccaniche,grafica e pve/pvp dai migliori inserendo magari idee nuove a seconda del background che si vuole creare nel gioco.
    lol mi fai morire quando dici certe cose. cioè un gioco basato su economia e politica è un clone di gw? ma cosa stai dicendo?
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    no ha riaperto ora. la codemasters l'ha fatto fallire seguendolo malissimo. ora sti qui sono gli stessi coreani e dovrebbero fare meglio. in ogni caso, il gioco accompagna feature ottime a un grind/farm esagerato. con un exp rate 50x sarebbe un ottimo gioco. chi vuole intendere...

lol mi fai morire quando dici certe cose. cioè un gioco basato su economia e politica è un clone di gw? ma cosa stai dicendo?
    parlavo di grafica eh

e cos'avrebbero in comune? l'essere in 3D? tra l'altro lineage e gw non si assomigliano manco tra di loro...

sicuramente atlantica ha uno stile orientale, ma d'altronde è un gioco orientale ma non è che copia da lineage, ci sono centinaia di giochi con questo tipo di chade. inoltre le ambientazioni sono ovviamente a sfondo storico e tendenzialmente lontane da qualsiasi cosa made in ncsoft. il monster design invece prende un pò da tutto: pokemon, final fantasy, mitologia cinese e koreana... quindi niente che si possa rifare ne a gw ne a lineage...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Ragazzi uso questo thread per chiedere consiglio :

http://www.arena-online.it/index.php?id=10

Sto Arena Online come è?
    Mi pare sia skill based , un po' diverso dal solito quindi , che mi sapete dire ?

Dai se ha delle carte potrei provarlo (ne cercavo uno incentrato sul PvP , gia' giochicchio su Shadowbane) e questo "a parole" parebbe esserlo...ma prima che scarichi tutto faccia i canonici 7 lvl e mi dimentichi della sua esistenza chiedo a voi !
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

provato. tecnicamente è un aborto. inguardabile, ingiocabile, inascoltabile(va bene usare sempre la stessa traccia di sottofondo, ma non può durare 20 secondi XD). è effettivamente skill based ma le mie prime 10 quest dicevano solo di ammazzare mostri e farmare, perciò pur con tutto il pvp e lo skill based che vuoi, con una realizzazione del genere non sono disposto a grindare nemmeno mezzo secondo, così ho staccato.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade View Post
    Ragazzi uso questo thread per chiedere consiglio :

http://www.arena-online.it/index.php?id=10

Sto Arena Online come è?
    Mi pare sia skill based , un po' diverso dal solito quindi , che mi sapete dire ?

Dai se ha delle carte potrei provarlo (ne cercavo uno incentrato sul PvP , gia' giochicchio su Shadowbane) e questo "a parole" parebbe esserlo...ma prima che scarichi tutto faccia i canonici 7 lvl e mi dimentichi della sua esistenza chiedo a voi !

L'avevo iniziato in attesa del download di RoM che era lunghissimo, mentre qst l'ho scaricato in 5 minuti.
    Anch'io mi sono limitato molto, ma la desolazione intorno (in 5gg di play ho trovato 3 persone) mi hanno fatto andare subito su RoM appena ho finito il download.

E uffi !!!

Grazie mille per le info...aho ci si prova non si sa mai !
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    e cos'avrebbero in comune? l'essere in 3D? tra l'altro lineage e gw non si assomigliano manco tra di loro...

sicuramente atlantica ha uno stile orientale, ma d'altronde è un gioco orientale ma non è che copia da lineage, ci sono centinaia di giochi con questo tipo di chade. inoltre le ambientazioni sono ovviamente a sfondo storico e tendenzialmente lontane da qualsiasi cosa made in ncsoft. il monster design invece prende un pò da tutto: pokemon, final fantasy, mitologia cinese e koreana... quindi niente che si possa rifare ne a gw ne a lineage...
    ma cosa stai blaterando?
    Alantica e' SPUTATO IDENTICO A Lineage 2& Co di giochetti del cazzo jappo/koreani lo STILE E' IDENTICO,i fondali sono belli ma SEMPRE QUELLI DA ANNI....come FF appunto,poi se vuoi parlare della personalizzazione del pg stralol ci sono 2 facce in croce e 3 tipi di pelle e capelli...lol dai non è che se fai recensione per "lavoro" ti puoi arrogare il diritto di avere ragione perche lo dici te

ma se è stile orientale, è ovvio che assomigli ad altri giochi in stile orientale, come i giochi in stile manga assomigliano ai giochi in stile manga e i giochi cartoonati assomigliano ai giochi cartoonati.

le ambientazioni variano un sacco andando avanti nel gioco. in nessun gioco coreano ci sono livelli subacquei, non ci sono i monumenti o ambientazioni piratesche, tantomeno città deserte alla resident evil.

i personaggi poi, si son tutti uguali. pazienza che ci siano personaggi che combattono con la motosega, con la chitarra, che ci siano steam-mecha in mezzo a oracoli egizi e pocahontas in versione gothic lolita. tutti personaggi comunissimi

Page 5 of 5 FirstFirst 12345