L'impressione complessiva è tutto sommato positiva...
Ho provato l'ultimo battleground, liv 40-44, con uno stregone fatto col /level 44 e vi dico subito come (a mio modesto parere) li ho trovati
-divertenti perchè:
le classi che possono charmare mob trovano fuori dai keep di arrivo al bg dei mob da charmare che vanno dal 40 al 44... alcuni di questi mob castano pure e fanno molti danni! Io ad esempio con lo strego ho charmato un Koalinth elder nn so cosa... e sto affare qua sparava bolt da 400-450 danni l'uno! O_o
Addirittura mentre cercavo di charmarne uno, un altro mi ha boltato alle spalle e mi ha fatto 620 col bolt... bha...
Splendida l'idea delle warship! Navi con doppia fila di remi dinamici che si muovo al muoversi della nave, con armi d'assedio montate sopra, davanti, dietro e sui lati, utitlizzabili dai naviganti! Le navi si possono affondare a vicenda con le armi d'assedio e la loro vela cambia a seconda del reame di appartenenza con uno stemma per ciascun reame.
-bruttini perchè:
favoriscono nettamente un tipo di gioco zergoso, in pratica sono gran parte fatti d'acqua, nn si gira + come adesso sulla terra ferma per gran parte del BG ma il keep centrale sta su un'isola raggiungibile via mare con le navi... in pratica a parte l'isola del keep centrale e quelle dove ci sono i keep dei tp nn c'è altra terra ferma! Quindi è ovvio che tutti i pg che andranno in BG o saranno al keep centrale o ai 3 tp... a meno che nn facciano PvP sott'acqua![]()
Le armi d'assedio sulle navi costano una 20ina di ori ciascuna e alla fin fine nn sbracano sto granchè in movimento... menano la nave ma nn chi ci sta su (nn so se sia un bug o è voluto). In pratica si spendono + soldi per qualcosa che è quasi futile. Molto meglio tenere i soldi per le catapulte alle torri d'assedio del CK.
Le Uber al Ck si prendono i colpi delle catapulte senza muoversi! Altra cosa che credo fixeranno però...
I mob sia charmati che non, se sono caster fanno i danni dei pg! Tipo oltre al Koalinth di prima che fa danni mostruosi coi bolt, ci sono dei mob simili a SM che sbollano pure in corsa e fanno 300 danni a botta![]()
ergo, spero vengano nerfati... altrimenti ogni /rel fatto per colpa di sti mob sono soldi persi per la costituzione.
Infine una cosa moooolto bella è che quando si muore e si rella nn si torna a Svasud / Druim Ligen / Sauvage, ma direttamente al keep tp del proprio reame nel BG, così addio caricamenti! ...unica nota dolente: se vi hanno ucciso i mob che ho detto prima perdete costituzione e tornate al keep con meno pt cost (senza un healer npg nel keep ovviamente).
A parte tutte queste mie considerazioni personali e soggettive, penso che gli debbano dare ancora una aggiustatina... cosa che probabilmente nn riusciranno a fare entro martedì 22 ma la faranno in seguito con le usuali giornate di down servers per fix.
Cmq se potete cogliete l'occasione di farvi un /level 44 (io nel dubbio me ne so fatti 24) e provatevi di persona i cambiamenti.