Page 4 of 45 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    perchè non mi commenti anche gli studi statistici di università americane dove si dimostrava che con gli arbitri "a favore" la juve aveva una media punti molto piu bassa degli altri?
    In maniera statisticamente significativa? Perchè mi pare che le conclusioni che si possono trarre da quello che ho linkato, ammesso che statisticamente parlando sia un'analisi ben fatta (e di certo non ci metto la mano sul fuoco) è che l'impatto in termini di risultati finali sia assolutamente nullo...

Ma mi sa che siamo OT

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    C'è una differenza importante: la merda prima o poi tracima dal secchio.
    Quindi se merda dev'essere, perchè voialtri siete certi che lo sia, non vi resta che aspettare il reflusso che senz'altro arriverà.
    Nel frattempo, tra un pianto e l'altro, chiedetevi com'è che vi fate sempre rimontare come dei pollastri e chiedete a De Rossi se non fosse il caso di dedicare tutte quelle energie spese a sbraitare ai microfoni per mettere quel pallone che era solo da appoggiare dentro.

Pessimo tentativo, torna a gonfiare il petto per il punto rubato insieme ai compagni di merende.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ok il rigore è stato al 18' del 2° tempo...
    rigore ingiusto ma sul 2 - 3 con quasi tutto il 2° tempo e con le occasioni perse della roma, io penserei nn solo al rigore ma anche alle occasioni perse e al 3° gol subito.
    non c'e' da pensare solo al rigore ma holy l'aspetto psicologico in una partita di calcio va considerata il calo della roma c'e' stato cosi come c'e' stato l'iniziare a giocare dell inter ma se non metti il figlio di puttana (ripeto non e' un insulto e' la realta' dei fatti figlio di una mignotta che batteva al porto di palermo dato in adozione) da solo davanti al portiere con un rigore che non esiste l'inter doveva cmq farne due di gol, 2 gol onesti.
    Last edited by McLove.; 2nd March 2009 at 16:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si però qui si parla delle squadre inquisite non si parla che ne so di inter e roma perchè tu puoi usare 2 metodi o favorisci direttamente ( quello che state rimproverando all'inter) o sfavorisci le dirette concorrenti indirettamente, cioè per fare un esempio che ne so un ipotetico juve - torino domenica dai 2 rigori inesistenti al torino er sfavorire la juve, non so se mi so spiegato.
    è interessante come ipotesi ma a mio avviso non è completa perchè prende in esame solo le squadre inquisite relative agli arbitri inquisiti.
    estre, lascia perdere stai straparlando, tanto per cambiare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    estre, lascia perdere stai straparlando, tanto per cambiare
    no sto straparlando tu hai linkato una cosa, giustissimo la juve aveva una media inferiore, però manca delle statische delle altre squadre è qui che secondo me non è esatta, perchè se poi l'inter la roma o chiunque con quelli aveva una media inferiore agli altri il concetto di sistema strutturale non cabia tutto qui è solo come si utilizzache cambia.

dato che io non sono in possesso di una statisca globae mi riservo il beneficio del dubbio fino a che qualcuno non mi dimostri il contrario.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no sto straparlando tu hai linkato una cosa, giustissimo la juve aveva una media inferiore, però manca delle statische delle altre squadre è qui che secondo me non è esatta, perchè se poi l'inter la roma o chiunque con quelli aveva una media inferiore agli altri il concetto di sistema strutturale non cabia tutto qui è solo come si utilizzache cambia.
    dato che io non sono in possesso di una statisca globae mi riservo il beneficio del dubbio fino a che qualcuno non mi dimostri il contrario.
    fallo presente a Narducci e Beatrice allora

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda che sei tu a dover dimostrare che quello che affermano gli altri e' mendace in genere ed a logica e non mica solo nei processi, ti prevengo prima che mi triti le palline come fate di solito.

non credi a quello che viene detto?
    Sbatti una cosa, affidabile, che lo contraddice o stai zitto e come si dice suci in silenzio.
    troppo comodo starsene in panciolle a giudicare su nulla se non le proprie considerazioni.
    Sbattere i piedini per dire non e' vero, non e' vero, non e' vero 100 volte lo fanno solo appunto i bambini
    dimostra la tua tesi o suca in silenzio.
    Last edited by McLove.; 2nd March 2009 at 16:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non c'e' da pensare solo al rigore ma holy l'aspetto psicologico in una partita di calcio va considerata
    Esattamente.

La Roma era psicologicamente preparata ad un ritorno dell'Inter, e difatti dopo l'1-2 c'è stata l'immediata reazione e concretizzazione del vantaggio.

Poi dopo il rigore la Roma s'è demoralizzata per come è stato dato e l'Inter si è galvanizzata molto più che dopo aver seganto il primo gol.

Poi oh, poteva finire pari pure senza il rigore eh. Però per come si era messa l'inerzia della partita nutro seri dubbi.

Comunque il succo del discorso è che in questa specifica partita non si può addurre la motivazione del "vi fate rimontare come finocchi", aimè affermazione vera in tantissime altre occasioni purtroppo.
    <Rush>

Tuttologo Estrema's Avatar

guarda che sei tu a dover dimostrare che quello che affermano gli altri e' mendace in genere ed a logica e non mica solo nei processi, ti prevengo prima che mi triti le palline come fate di solito.

non credi a quello che viene detto?
    Sbatti una cosa, affidabile, che lo contraddice o stai zitto e come si dice suki in silenzio.
    Sbattere i piedini per dire non e' vero non e' vero non e' vero 100 volte lo fanno solo appunto i bambini
    no mc scusami io ho solo detto che secondo me non è completa non iniziamo, si è appurato che la juve aveva una media inferiore mi va benissimo nn sto discutendo su questo, ma che media avevano le dirette concorrenti non colpite da calciopoli? non ne fanno parola perciò permetti che possa ancora non essere del tutto convinto che la juve sia una vittima?

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Niente di nuovo sotto il sole di Milano.
    Ma và bene cosi, dal mio punto di vista è un punto guadagnato, ne ho viste di peggio.

sono d'accordo....in fondo c'avrei firmato prima per portaree via un punto da s.siro.

certo che per come sono andate le cose, rosicata bestiale, sia per il risultato, sia per come è maturato, sia per il torto subito, sia per l'occasione finale mancata.
    .... e poi, visti pure gli altri risultati, se avessimo vinto eravamo quarti a due punti dal milan.....ma vabbè...pazienza
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oh nonno posso tenere l'avatar ancora una settimana?
    <Rush>

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Oh nonno posso tenere l'avatar ancora una settimana?
    Devi.
    Anzi, non toglierlo finchè non te ne dò il permesso.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ragazzi per favore, le diatribe lasciamole cadere cosi come sono nate, dal nulla.

Torniamo sul tema principale piuttosto : Inter merda ladrona schifosa vergogna randolk stronzo hawk vomito vivente.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

opinioni io la vedo come esortazione a non cagare fuori dal vasetto
    dopo aver letto questo già bisognerebbe evitare di rispondere ulteriormente, insomma...tutto già preventivato..ma vabbeh sono opinioni, ah no, è goliardia.

quando tutto quello che ha scritto randolck nasce da una richiesta di moderare i termini tu tra caghi ancora di piu dal vasetto dicendo di farsi una chat privata.
    ovviamente sono liberissimo di esprimere il mio pensiero come tu asserisci che le tue sono opinioni. dare del ritardato è si un insulto ma solo se decontestualizzato, questa è la sezione sport di un forum di ragazzi dove il ricevente ha preso per i fondelli (visto che non ti piace il termine insultare usato a ritroso) l'altro per diverso tempo.

morale non ne hai capito niente ma siccome ti sta sul cazzo randololk e suchi per la partita di ieri non capisci nemmeno quando assecondi chi alla fine non ha fato altro che insultare.
    che sbadato, e io che pensavo tu lo stessi difendendo soltanto perchè il suo "duellante" abbia una tua frase quotata in firma e c'e stato attrito tra voi due, che sciocco che sono....malafede

se non lo capisci rileggilo ti ho messo le letterine cosi ti ci puoi concentrare basta solo fare A+B+C+D+E
    saresti gentile da rispiegarmelo? dopotutto appare evidente che tu sia l'unico che in questo forum di beceri ignoranti sia riuscito ad ottenere un titolo di studio. dai, erudisci il becero popolino.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Volete l'ennesina prova che Kuroko non capisce 1 cazzo di calcio?

Kuroko/Valerio™ dice: (20:55:50)GGGGGGOOOOOOOOOAAAAAAAAAAL
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:55:50)DE ROSSI
    Kali dice: (20:56:26)magari vinceste
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:56:44)magari si
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:56:48)superiamo genoa e fiorentina
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:56:51)e andiamo a -2 dal milan
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:56:53)
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:56:59)comunque
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:57:06)stiamo giocando molto bene
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:57:13)abbiamo avuto gia 3 occasioni da goal
    Kuroko/Valerio™ dice: (20:57:21)vediamo come va a finire
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:01:42)GOOOOOOAL
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:01:44)INTER 0 - 2 ROMA
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:01:47)RIIIIIIISE
    Kali dice: (21:02:13)omg
    Kali dice: (21:02:20)si ma sai che poi calate
    Kali dice: (21:02:28)mejo che resti sul 1 2 0 max
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:02:33)ma cosa c'entra ?
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:02:37)mica ci stiamo dannando è ?
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:02:47)è stata una ripartenza
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:02:53)su una palla recuperata a centrocampo
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:00)cazzo ne sai se non guardi la partita
    Kali dice: (21:03:15)io dico che ogni volta che vincete per n gol poi contro le grandi rischiate i purgarle
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:18)balotelli comunque
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:22)non viene ammonito
    Kali dice: (21:03:23)balotelli deve morire
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:29)cioè l'inter
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:35)non gli danno i cartellini
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:47)tu di quello che ti pare
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:49)come finisce finsice
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:56)per ora stiamo sopra
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:03:59)di due goal
    Kuroko/Valerio™ dice: (21:04:02)poi si vedrà
    Kali dice: (21:04:12)se vabbe manco leggi gege

BOOOOOOMMM

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Tutto questo odio e fiumi di parole.....evitano di parlare del Geriatrico Milan
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 4 of 45 FirstFirst 1234567814 ... LastLast