Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: cluster daoc usa

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    devon è parecchio divertente e pieno di gente
    600 persone ci sono alle 2 del pomeriggio, ricorda che siamo sempre in un server USA. Cmq a qualsiasi ora si trova action, e giocando 4 orette al giorno riesci a farti un 500k RPs settimanali. L'unica cosa che non mi piace è il livello attuale dei players, veramente bassissimo, almeno al labirinto dove sto farmando RP. Spero che almeno in frontiera ci sia gente decente ma nn sono troppo convinto. Cioè al labby mi inco healers / sorc senza mezz in barra lol
    ti aspetti di trovarci i pro nel lab? le gank del lab? -____-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol lab ed rvr nella stessa frase

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ti aspetti di trovarci i pro nel lab? le gank del lab? -____-
    nn ho mai parlato di pro
    ho parlato di gente senza mezz nella barra ^_^

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Ti assicuro che ci sono anche al Lab, di solito sono hibby, il fatto è che mi aspetterei che un fg di 12L andasse in frontiera e non a killare i pg in solo/duo magari con un bel vamp con SL a cercare gli sfigati di turno 2L... (vedi il mio povero hunter)

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Ti assicuro che ci sono anche al Lab, di solito sono hibby, il fatto è che mi aspetterei che un fg di 12L andasse in frontiera e non a killare i pg in solo/duo magari con un bel vamp con SL a cercare gli sfigati di turno 2L... (vedi il mio povero hunter)
    Al laby non ci vado mai col mio vamp 9L5, ma in effetti potrei andarci dalla mezzanotte alle 2 che in rvr non si trovano singoli,...mi hai dato un'idea...non sai come mi diverto quando scovo gli hiddati...si perchè non è possibile che uno ti arrivi da hiddato su un mago e lo killa in 3 secondi...senza usare manco 1 RA, mentre il mago per sperare(ma non e' detto che ci riesca) di salvarsi dovrebbe avere almeno purge 2 up e moc 3 (cioè 45 punti solo per questo) e poi restare scarico per 10 min....per cui le ombre devono soookaree!!!!
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Io avessi un vampiro nemmeno parlerei per quanto è esagerato come classe, togliergli SL sarebbe il minimo... cmq se ti lamenti con un mago che dovrei dire dei punti che devo buttare per purge3 contro uno scout che ha stun anytime e ingaggio. Giocare un hunter non è facile esattamente come un caster

Io avessi un vampiro nemmeno parlerei per quanto è esagerato come classe, togliergli SL sarebbe il minimo... cmq se ti lamenti con un mago che dovrei dire dei punti che devo buttare per purge3 contro uno scout che ha stun anytime e ingaggio. Giocare un hunter non è facile esattamente come un caster
    gli stealther dall'inizio di daoc devono tutti morire
    altro che togliere SL ai vamp, io darei SL fisso buff da 60 minuti su tutte le classi

e cmq sono tutt'altro che facili con i vamp gli stealther al labby, dato che girano (su tutti i reami) in 5 arcieri 2-3 sb/ inf + mene
    ridicoli ^^
    poi ovvio quelli che girano in solo / duo tutto rispetto, ma purtroppo sono molto pochi

ah per precisione un inf/sb ha molte possibilità di farsi un vamp in 1v1 se se la gioca bene , di viper, disease e switcha armi. purtroppo il 99% sono scarsi
    Last edited by Epilol; 3rd March 2009 at 15:40.

Hador's Avatar

vabbè hanno una classe che prende sberle da tutti a girà da soli o incano merdoni o regalano pr

merda come ci si è ridotti / si ragiona su daoc
    mi ricordo i tempi in cui si diceva che un trio di stealther era uno zerg, ora sembra che girare in fg di stealther va bene sennò si suka si regalano rp... scusa ma lol ^^
    Per altro i più scarsi sono gli rr alto che nn li vedi quasi mai in solo (sottointeso capisco come hanno fatto l'rr11).. Poi in zerg di stealther se ti fai 1 8v1 prendi 200 rp, con 8 niubbi destealthati che se li inca un trio se li fa, nn penso neanche che convenga molto lol
    Cmq a me vanno bene la massa di stealther niubbi che gira in 8, loggo il warden con bg bot e me li faccio perchè sono talmente ritardati da rimanere 3 ore sul target in BG e gli scout vengono interruptati da twf 3 e manco si spostano, ti giuro che uno decente in 1v1 mi darebbe molti più problemi...

Guarda io domenica mi son trovato 4 scout al ponte bled, 3 mirminchioni e un 8L... io sono 4L6 ed è tutto dire senza manco le ML finite... secondo te mi hanno mai incato in 1vs1? il minimo è sempre stato 3... e purtroppo io ho un solo cane. Se poi pensi che in un inc io butto purge e loro hanno 4 stun e ingaggio... beh alla fine mi facevano anche laugh!

boh io ho incato 3 sb destealthati con un healer (mai visto un setup del genere ahah) e mi sono killato 1 sb e mi hanno spammato rofl (uno di loro era quello scarso di shamanga)

Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fullmetaljaket View Post
    nn l'ho mai visto girare con l'hunter ma con l'sb era micidiale...c'è anche da dire che incava solo a colpo sicuro con tutto up...semmai aveva problemi purge +vanish e nn lo vedevi + fino a che riuppavano..infatti lo vedevi sempre spammare e mai morire.,.

Quote Originally Posted by Fullmetaljaket View Post
    sì non è il max della correttezza, sul nightshade mi inca di pa e tutto e poi mentre sta per perdere vanisha via e scappa (io su skald lol)

lol

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast