Bellissima2 (11:19) scrive:
se una donna carina ti direbbe abbassati i pantaloni ke te lo voglio succhiare
Bellissima2 (11:19) scrive:
come reagiresti?
Dictator (11:20) scrive:
penserei che in realtà è un uomo
Bellissima2 (11:21) scrive:
no tu hai la certezza ke e donna
Dictator (11:21) scrive:
allora gli direi di riprendere il manuale di grammatica e ripassare i tempi verbali
Bellissima2 (11:22) scrive:
grz x la risp
All inizio avevo pensato di replyarti con una frase scritta in modo pheeco ma m è passata la voglia quindi suka e +1
beh in realtà quello che ho commesso io non è un "errore" ma una semplificazione sintattica della lingua italiana in corso.
O almeno così dicono i linguisti e i glottologi dal 1970 ad oggi... (esame interessante quello di Glottologia -.- )
E poi oh, una che ti comincia una conversazione così, con i tempi verbali a puttane, le k invece del ch... Come dovevo parlare?
ehm si riferiva a
"penserei che lei è un uomo" .
sec me dovrebbe essere " penserei che lei FOSSE un uomo "
I was :
Spoiler
On Daoc
Ailelulid lvl 50 Human Hunter 4L0 Urkraft-DELETED
Ailelulid lvl 50 Troll Skald 4L6 <Fire and Ice> Ceridwen -DELETED
Ending lvl 50 Dwarf Skald 7L5 <Fallen Few> Igraine -SOLD On Eve-Online
Corinae - 23M SP ,Capital Ship Pilot - <I-Net Corp> -SOLD On Cabal Online
Corinae- LvL 149 Dual Trancender Blader <Nightmares> - Mercury -BANNED Rift
Ending - LvL 50 Rogue <Caution> /<Heresy> Bloodiron . GSB 5/5, RoS 5/5, HK 11/11 On HOLD
non ti arrampicare sugli specchi, quella regola non vale se tu prendi come valida l'ipotesi che sia una donna. In quel discorso tu accetti tacitamente il presupposto che tu stia rispondendo ad una lei. Quindi suka
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.