Page 12 of 45 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Junior Grade

bello simulare e poi fare la linguaccia a uno a cui al massimo può lustrare gli scarpini

nell'arco di una settimana ha fatto il coglione con cristiano ronaldo (pallone d'oro) e panucci (uno che ha vinto qualche cosuccia in carriera)

dai c'e ancora tempo per incontrare il real madrid e scoreggiare in testa a cannavaro e raul !
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Occhi che randolk vi ha fatto sviare dal discorso principale a forza di sparare stronzate a difesa del demente di balotelli che si merita tutta la merda gli hanno tirato addosso visto quello che ha seminato(ci sono stati n campioni che hanno iniziato a 18 anni e non si sono MAI comportati come sto povero esaltato)

tornando in topic quando cazzo stanno rubando denti marci& friends?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    assolutamente no ma ti riiro la domanda
    il fatto di essere stato per una volta ingiustamente perculato per le dimensione della bega dovrebbe farci stare zitti sul fatto che sia una testa di minchia presuntuosa e un cascatore di merda?
    No, è che qui si sta facendo gogna mediatica senza considerare che i simpatici romanisti (tifosi e *giocatori*) avevano già in serbo un trattamento speciale per lui. Quanto al cascatore di merda mi fate ridere sul serio, sono cose che vengono insegnate in tutte le scuole calcio. Li tirano su fin dai pulcini i ragazzini a lasciarsi cadere in area e perdere tempo, avete colto la palla al balzo perchè che Balotelli stia sui coglioni è la moda del momento.
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    credo che non sia un particolare trascurabile il calcio è un mondo a sè rispetto a qualsiasi altro sport (almeno in Italia).
    Detto questo, resta sempre il fatto che sono tutti strapagati per non fare praticamente un cazzo tutta la vita e se non riescono ad usare quel mezzo neurone (minimo sindacale garantito alla nascita) che hanno per comportarsi correttamente/professionalmente , andrebbero tutti pestati a sangue 3-4 volte al giorno.
    ecco.. io appoggio questo discorso al 100%
    e chiaramente vale per tutti i calciatori, dal primo all'ultimo.
    e vale tanto più per un ragazzino che ancora deve dimostrare tutto
    cioè.. questi guadagnano miliardi per giocare a calcio, dovrebbero ringraziare Dio (se ci credono) ogni giorno altro che fare gli sbruffoni.
    Poi se i cori e gli striscioni razzisti ci sono stati ovviamente sono da condannare e da prendere gli autori a pedate nei denti.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Magari leggilo per intero l'articolo:
    Insomma, siamo con Balotelli ma anche con Stefano Okaka, altro negro italiano, quando avrà la sfortuna di tornare alla Roma. Troverà anche lui, da parte di qualcuno che detesta la squadra giallorossa, inviti a spezzargli una gamba: qualche demente è apparso anche su questo sito (l'abbiamo cancellato in tempo, ma non escludiamo che ricompaia) e gli mostriamo un metaforico dito medio.
    Rand io non credo siano stati fatti cori di quel tipo " non esiste un negro italiano" , ho testimonianze di amici andati a vedere la partita allo stadio sia nel settore Romanista sia amici interisti.
    A Roma adorano " umanamente" Okaka, quindi mi sembra una gran cazzata quel coro ; se poi mi vuoi dire che ci sono dei razzisti in tutte le tifoserie italiane cosi come in tutti gli ambienti italici che vanno da capo Passero a campione d'Italia credo che dovremmo parlarne in un contesto diverso.
    Balotelli e solo un giovanotto tecnicamente molto dotato ma con una educazione della minchia, al di là del colore della pelle.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

poi la settimana prima il mou diceva: "ma ancellotti pensa che gli altri sono pirla?"

e il mou sta settimana nn dice nulla?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ma ve la siete vista bene la partita, e il volume soprattutto a che livello era?

I mugugni, fischi, quello che ti pare a Balotelli, sono arrivati anche dai tifosi dell'Inter, a meno che San Siro non fosse stato invaso da 40 mila romanisti. Ma di che cazzo stiamo a parla?

saltaproc's Avatar

No, è che qui si sta facendo gogna mediatica senza considerare che i simpatici romanisti (tifosi e *giocatori*) avevano già in serbo un trattamento speciale per lui. Quanto al cascatore di merda mi fate ridere sul serio, sono cose che vengono insegnate in tutte le scuole calcio. Li tirano su fin dai pulcini i ragazzini a lasciarsi cadere in area e perdere tempo, avete colto la palla al balzo perchè che Balotelli stia sui coglioni è la moda del momento.
    ma lol
    ma non eri tu che scassavi la minchia perchè kakà si era buttato in un paio di occasioni? ora li tirano su dai pulcini e inzaghi??

si balotelli ommemerda è la moda del momento fateci il callo perchè se il cinno no cambia atteggiamento gli conviene farsi qualche anno fuori casa ...cassano per pulirsi la fedina si è fatto un paio di stagione in panca al santiago bernabeu o me è diventato il dio del calcio euiuaeuiuaNEEDDDnazionale quando fino a 3-4 stagioni fa lo si voleva vedere a rebibbia

Randolk's Avatar

Si vabbè, ora era la curva interista che faceva guh guh a Balotelli
    Qualcuno vuole rilanciare? Non so, qualche precedente in riformatorio?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma ve la siete vista bene la partita, e il volume soprattutto a che livello era?

I mugugni, fischi, quello che ti pare a Balotelli, sono arrivati anche dai tifosi dell'Inter, a meno che San Siro non fosse stato invaso da 40 mila romanisti. Ma di che cazzo stiamo a parla?
    di interisti che spacciano la serata di domenica come vittoria morale pulita ad opera di campioni ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tuttologo Estrema's Avatar

Si vabbè, ora era la curva interista che faceva guh guh a Balotelli
    Qualcuno vuole rilanciare? Non so, qualche precedente in riformatorio?
    bhè insomma non è che gl'interisti so teneri verso i propri giocatori io ancora c'ho stamapato in testa la partita di quaresma con il torino

Lieutenant Junior Grade

sta cosa che balotelli18anniblabla usata come scusante fa tropppo ridere.
    pato ha 18anni ma a quanto pare a roma non s'è comportato come balotelli, ha fatto due gol , regolari (non come balotelli) e se ne è ritornato a milano.
    ......

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma lol
    ma non eri tu che scassavi la minchia perchè kakà si era buttato in un paio di occasioni? ora li tirano su dai pulcini e inzaghi??
    E quindi?
    Ho scritto che è giusto buttarsi e simulare? Oh, ma leggete quello che vi pare a voi tra le righe? Simulatori e cascatori = merda del calcio. Tutti indistintamente. Ma i cori e le merdate sono cominciati ben prima.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

E quindi?
    Ho scritto che è giusto buttarsi e simulare? Oh, ma leggete quello che vi pare a voi tra le righe? Simulatori e cascatori = merda del calcio. Tutti indistintamente. Ma i cori e le merdate sono cominciati ben prima.
    ok ma la questione è
    sta sul cazzo perchè è nero o perchè è una testa di cazzo?
    ora da sto 3d tu vuoi dargli una connotazione razzista
    a me proprio dal fatto che tutto è iniziato BEN PRIMA sta cosa mi fa pensare che sia perchè è una testa di minchia

in ogni caso pato gli caga in testa alla merda

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Se c'è una cosa che non si deve fare è credere all'audio della tv
    A seconda di dove sian piazzati i microfoni si può sentire più o meno una cosa o un'altra ^^

Page 12 of 45 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast