d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<
d3 tra poco esce e ancora nn hanno svelato le altre classi >.<
beh 5 giorni fa ne han svelata una![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
raramente un post mi ha rallegrato e rattristato così tanto contemporaneamente.
Cioè, se davvero uscisse d3 a marzo, la mia vita sociale finisce li, se anche assomiglia solo al 2.
Però bnet a pagamento -.- Cioè il bello di d2 era anche avere un gioco da giocare quando ti pare. Ti scazzi, smetti, hai voglia lo installi ci giochi una settimana poi lo rigiochi dopo 1 anno magari.
Io tutt'ora a volte lo reinstallo con alcuni amici e ci facciamo 2 pg in allegria...
A pagamento diventa un "non gioco = butto soldi". Oppure che è peggio, poi mi sento costretto a giocare anche quando non ho voglia perchè sennò mi sento di sprecare del denaro.
Boh è proprio la filosofia del gioco "lo compri, ci giochi" che mi fa godere di + rispetto al "per giocare continua a pagare"...
Per quanto faccia schifo steam, almeno il servizio base è gratis. Se poi bnet resta quella di d2...black screen + mega cheat ftw!
ma chi ha detto che esce a marzo?
se vi riferite alle date di play.com o dei vari thehut son messe alla cazzo di cane.
e cmq se devo scegliere tra bnet gratis piena di lamer e cheater, o bnet 5$ al mese senza cheater e lamer (e magari con qualche feature in più) scelgo la seconda.
b.net a pagamento mi invoglierebbe molto a non comprare il gioco e a rivolgermi a zio Jack -.-
pure a me piaceva giocare di tanto in tanto a d2 online, di mmorpg ce ne sono gia troppi -.-
cioè ma poi non sta ne in cielo ne in terra che per giocare online ad un non-mmorpg debba pagare 1 abbonamento è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sinceramente un b.net con ladder tornei e 0 lag tutto hostato sui loro server lo pagherei anche volentieri.
Non cifre folli (mai quanto l'abbonamento di un mmorpg) ma un 5/6€ senza problemi
gratz.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
cristo dei barboni
si paga volentieri bnet migliorato, senza cheattate, con nuove feature, meno lag etc etc
Un servizio online decente è giusto che sia a pagamento.
La differenza tra il Live della xbox e quella merdata secca del psn ne è un esempio
bisogna vedere pero' come migliorano il servizio.
Se pero' lavorassero veramente BENE, per 5€ al mese allora dai si puo' fare.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
e voi pensate che ve li faranno pagare 5$ soltanto?
poveri illusi.....
![]()
Raga, frenate cmq un attimo eh.
La storia di "Battle.Net" a pagamento e' nata sui forum e sulle sparate degli utenti su utopiche previsioni.
L'UNICA nota ufficiosa rilasciata dalla blizzard all'ultimo blizzcon e' stata :
J: Ci è stato detto che state cercando in qualche modo di far pagare Battle.net, è vera questa cosa?
RP: “Non è un bel modo di porre la faccenda…in realtà non abbiamo intenzione di trasformare Diablo in un gioco “subscription based”. E’ palese che non è un MMO, per cui non sarebbe appropriato adattargli un modello commerciale di quel tipo. Semplicemente, per ogni gioco che faremo, ci impegneremo a creare l’apposito modello di business attorno.
(RP Rob Pardo)
Quindi, se sara' a pagamento vedremo, ma qua si sta costruendo un intera citta' di carte.
"not even death can save you from me..."