Page 4 of 78 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 1167

Thread: Dawn of War 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Eh dopo aver creato l'account Steam, l'account Games for Windows Live, mi accingo a creare anche l'account thq per sbloccare la roba bonus

Cmq chi vuole aggiungermi su Steam addi Ercos.
    Mentre su windows live addi ErcosITA
    Last edited by Ercos; 3rd March 2009 at 02:06.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Azz trovato in vendita...non mi girerà causa scheda video cmq... 50€ ormai ogni fottuto gioco non costa di meno....

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Azz trovato in vendita...non mi girerà causa scheda video cmq... 50€ ormai ogni fottuto gioco non costa di meno....
    the hut 27 euro.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

somma sto giochino vale la pena? sto mettendo via pure l'euro per andare in ferie a maggio, ma mi tentaaaah

sparrow non lo assalirà per un bel pezzo ancora direi...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

io mi sto divertendo, posizionaretatticamente le truppe è una figata, usare le mille abilità fare coperture ecc...

La campagna non è un rts classico con la creazione delle unità, ma è come warcraft 3 con gli eroi, in pratica ogni squadra è un eroe con le proprie abilità (che possono variare a seconda di come livelli le squadre come in un gdr), quindi sono possibili un sacco di combinazioni diverse a seconda di come vuoi giocare.

Ho sbloccato l'equipaggiamento bonus è non è malaccio, anche se mi mancano ancora le armi più forti da provare perchè ancora livello basso

Ensign Jesper's Avatar

la campagna in realtà per me ricorda molto + da vicino giochi come syndicate o xcom (ma in tempo reale)...

Scegli che squadre inviare in missione, scegli l'equipaggiamento, scegli come allenare le truppe (quando passano di livello), c'è la mappa mondiale dove spostarsi (e anche da pianeta a pianeta), non costruisci nulla di base ma devi usare le risorse che hai per finire la missione.

Le similitudini con warcraft sono + verso le missioni tipo quella dell'1 nella grotta con gli ogre dove se nn sbaglio devi salvare lothar...inizi con tot omini e te li devi managiare in modo da non farli crepare. Qui è meno ostica la cosa perchè
    a)gli space marine sono + tarri degli swordmen
    b)puoi rinforzare le squadre in appositi punti
    c)puoi ressare gli eroi caduti con un altro eroe o con un medikit.

Infatti una cosa fica di sto gioco è che il SP è un gioco e l'MP è un'altro totalmente diverso...ed entrambi sono piuttosto "fresh" rispetto al solito strategico come può essere RA3.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

syndicate

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    b)puoi rinforzare le squadre in appositi punti
    c)puoi ressare gli eroi caduti con un altro eroe o con un medikit.
    Questi sono i punti deboli dell'SP però per quanto riguarda la difficoltà. Infiniti rinforzi e infinite resurrezioni a dosposizione han fatto si che per rendere 'difficili' i boss (e in particolare Avatar e Warboss) abbiano creato delle bestie che sono shottabili solo ricorrendo a continue fughe a reintegrare le squadre (entrambi oneshottano terminator d'assalto ..almeno in modalità primarca).

Rendere i nemici 'meno ciccioni' ma limitare i rinforzi sarebbe stato + coerente con il bg. (in tutta la campagna penso di aver perso + dei 1000 sm che compongono un capitolo )
    spamm is life.

Ensign Jesper's Avatar

eheh si primarca è brutale, una squadra di slugga in mischia ti spacca gli sm tattici...probabilmente captain è la difficoltà migliore (essendo sergeant troppo facile e primarch troppo dura)...

in soldoni qualsiasi boss tocca kitarlo con gli scout a difficoltà primarca mentre gli altri gli sparano, e micrare le altre squadre per evitare gli attacchi aoe e speciali del boss...
    Last edited by Jesper; 4th March 2009 at 20:39.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Cazzarola mi è crashato dow 2 (colpa di Vash è_é) dopo la fine della chiusura dei cancelli dell'Angelo su Meridian.

Dopo che ho riavviato il gioco nelle squadre mi è sparito Tarkus, è una cosa voluta oppure mi si è fottuto qualcosa ç_ç

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Cazzarola mi è crashato dow 2 (colpa di Vash è_é) dopo la fine della chiusura dei cancelli dell'Angelo su Meridian.

Dopo che ho riavviato il gioco nelle squadre mi è sparito Tarkus, è una cosa voluta oppure mi si è fottuto qualcosa ç_ç

E' normale. Lo ritroverai nella missione successiva legata alla trama. (che si svolgerà nella stessa mappa).
    Se nel frattempo vuoi fare missioni facoltative invece... dovrai farne a meno (ps: vattelo a riprendere subito...che è meglio)
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E' normale. Lo ritroverai nella missione successiva legata alla trama. (che si svolgerà nella stessa mappa).
    Se nel frattempo vuoi fare missioni facoltative invece... dovrai farne a meno (ps: vattelo a riprendere subito...che è meglio)
    ah ok, mi ero spaventato, cmq il capitano Thule non è male nel suo bel Drednought
    Ma nel single player, mi arrivano i Terminator da schierare?

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si ok ma in multy?
    Soka come CoH ?

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si ok ma in multy?
    Soka come CoH ?
    cosa vuol dire soka come coh lol.
    Coh in multi è figo, così come lo sarà dow 2.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah ok, mi ero spaventato, cmq il capitano Thule non è male nel suo bel Drednought
    Ma nel single player, mi arrivano i Terminator da schierare?
    Metto la tag ma dentro c'è solo la risposta alla tua domanda, niente spoiler sulla trama.
    Spoiler
    spamm is life.

Page 4 of 78 FirstFirst 123456781454 ... LastLast