Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: DVD DivX Player

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè ma la ps3 suvvia per me è un rifugio se non puoi spender o non ti fraga di spendere qualcosa in più.
    a maggior ragione se gia la ha e vuole qualcosa di diverso un motivo ci sarà.
    magari gli serve per un altro televisore? per fare un regalo?
    la PS3 fà tutto quello che lui chiede e in maniera + che egregia, diciamo che per quello che gli occorre la spesa non vale.
    potevi semplicemente dire " non ho letto bene, ho detto una boiata sorry" .

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Estre, guarda che la PS3 ce l'ha GIA', Axet non gliela sta consigliando, si interrogava come mai gli servisse un lettore DVD visto che ha di GIA' la PS3 che ha tutto quello che gli serve.
    Ho la PS3
    La PS3 per quanto sia un bel giocattolino non legge gran parte dei DivX, e non voglio installare SW che mi possa sputtanare la garanzia.

In aggiunta non accetta imput IR ma solo bluetooth il che rende inutile il telecomando Harmony. E usare manetta e switchare non mi va sinceramente poiche' nel prossimo futuro, PS3 sara' in una stanza con un 32Pollici tutto suo, mentre l'home theatre sara' altrove.

il prodotto di Estrema pare una figata ma non viene visualizzato il prezzo e soprautto: "No products are currently available in this category."

Lieutenant Commander Verci's Avatar

e io che ti ho detto? -.-

sempre a dare meriti ad estrema se no si mestrua e diventa acidah...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Verci's Avatar

btw il prodotto che indica estrema è fuori produzione e ci sarà il nuovo prodotto a breve
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ho la PS3
    La PS3 per quanto sia un bel giocattolino non legge gran parte dei DivX, e non voglio installare SW che mi possa sputtanare la garanzia.
    In aggiunta non accetta imput IR ma solo bluetooth il che rende inutile il telecomando Harmony. E usare manetta e switchare non mi va sinceramente poiche' nel prossimo futuro, PS3 sara' in una stanza con un 32Pollici tutto suo, mentre l'home theatre sara' altrove.
    il prodotto di Estrema pare una figata ma non viene visualizzato il prezzo e soprautto: "No products are currently available in this category."

eh la minchia del telecomando, io ho un prestigioso telecomando bluetooth per la PS3 e boh, mai avuto problemi con nessun divx, e ne guardo tanti.
    Discorso diverso per i mkv, li bisogna intervenire e trasformarli in m2ts ( come da post stikkato di Marph) ma non credo che ci siano lettori che nativamente legano quel tipo di codec.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

NelloDominat's Avatar

DV-983H trovato per 299$+VAT
    MOLTO MOLTO MOLTO interessante credo andro' su questo...
    Voglio vedere il BD quano costera'... e valutare i due...

Grazie a tutti

Page 2 of 2 FirstFirst 12