11 marzo il mou avra cosi tante emorroidi che nn sparera piu stronzate
Spoiler
Gustatevelo e rosicatene tutti, tenetevi stretti i vostri primetime: http://www.corrieredellosport.it/vid...lettuale%C2%BB
Spoiler
Come contenuti, diciamo che mi trova daccordo per il 70% di quello che dice. Ovviamente i favori li ha ricevuti anche l'inter, altrochè, solo che lui fa il lavoro preciso e certosino di ribaltare il gioco in faccia a tutti.
Come stile, MERAVIGLIOSO
Tiene tutti per le palle e nessuno se ne accorge
Spalletti primetime amico di tutti =
Chissà cosa voleva dirgli stamattina Ranieri al telefono![]()
Last edited by Randolk; 3rd March 2009 at 16:22.
Spoiler
ma tiene per le palle chi? dai parla di prostituzione intellettuale e lui che fa quando fa le sue sparate tipo l'altra settimana su Ancellotti?
Spalletti parla con la stampa/TV... lo fanno tutti, poi fa un attacco dicendo al torino/udinese di shierare le squadre primavera perche la juve ruba... ma che dice?
Cioe lui puo fare le bordate e se lo fanno gli altri sono delle mignotte intellettuali?
Bha
Spoiler
bho le uniche palle in mano che vedo in questo contesto sono le sue con tutti i suoi adepti pronti a leccarle
è un fac simile tendenzialmente + scassamichia di zeman
A me Moucoso piace N, e ad ogni intervista piace sempre di più, è strafottente, sfrutta la stampa come pochi, mentre i coglioni di giornalisti pensano di essere loro a sfruttare lui.
Il politicaly correct m'ha rotto il cazzo
"Quindi ci sta tutto che un diciottenne provocato risponda con una linguaccia (uguale a quella più volte mostrata da Del Piero, però targato grande campione e grande uomo) ad insulti del genere"
bello, scrivere questa frase vuol dire veramente essere veramente ignoranti, o tremendamente faziosi.
forte sto blog.
ne sanno.
molto poco.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sì vabbè dai
D'altra parte gli ultrà daaaaaaaa roma sono dei signorotti d'altri tempi, è risaputo! Anzi, tutti quei messaggi di affetto seminati per il web all'indirizzo del negretto sono tutti fake, si vede benissimo il romanesco stentato!
Spoiler