Page 19 of 45 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be l'hanno detto anche in cronaca che il pubblico ingeneroso stava fischiando balotelli nel primo tempo fischiarlo o fargli guh guh il passaggio non e' molto.
    Cioè tra fischiare un giocatore o fargli guh guh, il passo è breve?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì vabbè dai
    D'altra parte gli ultrà daaaaaaaa roma sono dei signorotti d'altri tempi, è risaputo! Anzi, tutti quei messaggi di affetto seminati per il web all'indirizzo del negretto sono tutti fake, si vede benissimo il romanesco stentato!
    e questo chi lìha detto ma vuoi negarmi che i tifosi dell inter si permettono pure di fischiare uno come maicon? quindi che contestino un sig nessunosrispesttoamaicon mario balotelli che c'e' di strano?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Gustatevelo e rosicatene tutti, tenetevi stretti i vostri primetime: http://www.corrieredellosport.it/vid...lettuale%C2%BB
    bho.. Rand, a me sempre un po' schizzato in sta intervista eh
    mi sembra fuori di testa onestamente.

Ti giuro, testimoneMcLove, dopo la partita ero convinta che Mou dicesse che il goal era irregolare, me lo aspettavo dato che spesso si è dimostrato onesto in questo senso; invece ha negato l'evidenza e, secondo me, ora non fa altro che attaccarsi agli specchi piuttosto che dire che hanno sbagliato.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e questo chi lìha detto ma vuoi negarmi che i tifosi dell inter si permettono pure di fischiare uno come maicon? quindi che contestino un sig nessunosrispesttoamaicon mario balotelli che c'e' di strano?
    CONTESTARE <> FARE LE SCIMMIE RAZZISTE

Cazzo non mi pare difficile eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bho.. Rand, a me sempre un po' schizzato in sta intervista eh
    mi sembra fuori di testa onestamente.
    Ti giuro, testimoneMcLove, dopo la partita ero convinta che Mou dicesse che il goal era irregolare, me lo aspettavo dato che spesso si è dimostrato onesto in questo senso; invece ha negato l'evidenza e, secondo me, ora non fa altro che attaccarsi agli specchi piuttosto che dire che hanno sbagliato.

Beh e cosa vi stupisce di quello che ha detto Moucoso sul "rigore", si sta italianizzando, da noi è sempre stato così.
    A memoria non mi ricordo di un allenatore che nel dopo partita di fronte ad un caso palese come questo abbia ammesso che l'arbitraggio è stato a proprio favore.
    Ora lo ha fatto lo specialone, e tutti a tirare giu merda.
    Io rimango molto piu deluso dal fatto che si sta allineando ad un comportamento che in Italia è prassi, anche se lo fa sempre col suo stile
    Last edited by Warbarbie; 3rd March 2009 at 17:21.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ahah rubihno da paura oggi

che bello vedere gli interisti alla gogna che annaspano con mourihno che si inventa furti altrui e si dimentica che non gli dan un rigore contro da 1 anno , e moratti che perde la faccia del tutto cercando di difendere le stronzate che dice rubinho

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spalletti, stop per un turno. Razzismo, multa alla Roma

Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere insultato l'operato dell'arbitro al termine della gara con l'Inter terminata 3-3. Ammenda di 8mila euro alla società giallorossa per gli insulti a Balotelli.

Dopo il danno la beffa...
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Assurdo :

SPALLETTI SQUALIFICATO PER 1 GIORNATA.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...palletti.shtml

Cazzo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Giusto per far capire la posizione della Juve:

Il presidente della Juventus: "Quello su Balotelli non era rigore, ma in presa diretta per l'arbitro non era semplice. Però non credo che ci sia nessun tipo di volontà. Certo l'Inter non è penalizzata. La storia dice che non ha penalty contro da un anno.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Spalletti squalificato per un turno BAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAH

AMMENDA DI 8000 EURO ALLA ROMA PER GLI INSULTI RAZZISTI A BALOTELLI.

Basta, il mio lavoro qui è finito
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh e cosa vi stupisce di quello che ha detto Moucoso sul "rigore", si sta italianizzando, da noi è sempre stato così.
    A memoria non mi ricordo di un allenatore che nel dopo partita di fronte ad un caso palese come questo abbia ammesso che l'arbitraggio è stato a proprio favore.
    Ora lo ha fatto lo specialone, e tutti a tirare giu merda.
    Io rimango molto piu deluso dal fatto che si sta allineando ad un comportamento che in Italia è prassi, anche se lo fa sempre col suo stile
    bho War... io normalmente le guardo le interviste nel post partita e mi ricordo più di un allenatore che ha ammesso favori subiti (Mou compreso)

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

e dopo la sudditanza.. ecco a voi..
    LA MANIPOLAZIONE INTELLETTUALE

rivisitando il termine.. si arriva a:
    MANIPOLAZIONE INTERLLETUALE!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bho War... io normalmente le guardo le interviste nel post partita e mi ricordo più di un allenatore che ha ammesso favori subiti (Mou compreso)
    Ma quando?
    Già è grasso che cola se il diretto interessato si sbilancia sul "si poteva anche non dare", ma di solito non si va più in là.
    Ripeto che il comportamento di Moucoso è il medesimo di qualsiasi tecnico/presidente del nostro campionato quando la propria squadra viene accusata di favori arbitrali.
    Moucoso ha un modo di esprimere le cose che fa da cassa di risonanza.
    Last edited by Warbarbie; 3rd March 2009 at 17:30.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma quando?
    Fuorigioco a Siena.
    Spoiler

Page 19 of 45 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast