Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bho.. Rand, a me sempre un po' schizzato in sta intervista eh
mi sembra fuori di testa onestamente.
Ti giuro, testimoneMcLove, dopo la partita ero convinta che Mou dicesse che il goal era irregolare, me lo aspettavo dato che spesso si è dimostrato onesto in questo senso; invece ha negato l'evidenza e, secondo me, ora non fa altro che attaccarsi agli specchi piuttosto che dire che hanno sbagliato.
Beh e cosa vi stupisce di quello che ha detto Moucoso sul "rigore", si sta italianizzando, da noi è sempre stato così.
A memoria non mi ricordo di un allenatore che nel dopo partita di fronte ad un caso palese come questo abbia ammesso che l'arbitraggio è stato a proprio favore.
Ora lo ha fatto lo specialone, e tutti a tirare giu merda.
Io rimango molto piu deluso dal fatto che si sta allineando ad un comportamento che in Italia è prassi, anche se lo fa sempre col suo stile
Last edited by Warbarbie; 3rd March 2009 at 17:21.
ahah rubihno da paura oggi
che bello vedere gli interisti alla gogna che annaspano con mourihno che si inventa furti altrui e si dimentica che non gli dan un rigore contro da 1 anno, e moratti che perde la faccia del tutto cercando di difendere le stronzate che dice rubinho
![]()
Spalletti, stop per un turno. Razzismo, multa alla Roma
Il tecnico della Roma è stato squalificato dal giudice sportivo per avere insultato l'operato dell'arbitro al termine della gara con l'Inter terminata 3-3. Ammenda di 8mila euro alla società giallorossa per gli insulti a Balotelli.
Dopo il danno la beffa...
Spoiler
Assurdo :
SPALLETTI SQUALIFICATO PER 1 GIORNATA.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...palletti.shtml
Giusto per far capire la posizione della Juve:
Il presidente della Juventus: "Quello su Balotelli non era rigore, ma in presa diretta per l'arbitro non era semplice. Però non credo che ci sia nessun tipo di volontà. Certo l'Inter non è penalizzata. La storia dice che non ha penalty contro da un anno.
Spoiler
Spalletti squalificato per un turno BAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAH
AMMENDA DI 8000 EURO ALLA ROMA PER GLI INSULTI RAZZISTI A BALOTELLI.
Basta, il mio lavoro qui è finito![]()
Spoiler
e dopo la sudditanza.. ecco a voi..
LA MANIPOLAZIONE INTELLETTUALE
rivisitando il termine.. si arriva a:
MANIPOLAZIONE INTERLLETUALE!
![]()
Ma quando?
Già è grasso che cola se il diretto interessato si sbilancia sul "si poteva anche non dare", ma di solito non si va più in là.
Ripeto che il comportamento di Moucoso è il medesimo di qualsiasi tecnico/presidente del nostro campionato quando la propria squadra viene accusata di favori arbitrali.
Moucoso ha un modo di esprimere le cose che fa da cassa di risonanza.
Last edited by Warbarbie; 3rd March 2009 at 17:30.