No non funziona come wow o wh dove ti segnano la zona ma devi fare tutto dal World Search che trovi in alto sulla minimappa,li inserisci il nome del mob o del pezzo da attivare e troverai sicuramente quello che cerchi (ricordatevi di rispettare le maiuscole iniziali dei nomi etc)
Allora le rune che danno bonus interessanti per la tua classe e' meglio che le conservi tutte in vista di incantare e trasmutarle in rune superiori a lvl avanzati,l'arcane trasmutator lo potete attivare sempre a varanas partendo con una quest semplicissima alla Guild hall mi pare...se cercate sul forum eng cmq la trovate subito.-comincio ad avere molte rune e pietrucole varie con bonus. Per mettere dovrei attivare Arcane Trasmutator (che se non sbaglio si può fare solo a Varanas) e poi immagino "allenare/trainare" o roba simile..
ho notato però che in giro ci sono dei trainer di qualcosa di simile. Conviene attivare qualcosa prima? (ho dei pezzi con Rune 0/1 e se potessi agigungere qualcosa schifo non mi farebbe)
I trainer di cui parli penso riguardino solo il craft per usare l'arcane trasmutator serve solo aver completato la quest...e taaanti soldi
Se non erro ne puoi maxare 2 ma di questo sinceramente non sono molto esperto non avendo praticamente fatto nulla di craft (in nessun gioco a dire la verita-le professioni sono come in wow, ossia due principali (da scegliere) e poi una serie di secondarie libere? giusto x sapere quali si possono prendere senza problemi.)
La cassa va posizionata in casa per farlo entraci e apri il menu di gestione alla tua sx,scegli "furniture" e trascina la cassa nel primo slot libero poi su "display furniture" e spostala dove preferisci.-ho una "cassa" come premio (presumo) e c'è scritto che ha 20 slot. Come posso usarla? oppure, visto che non ho letto bene tutte le quest che mi vengono date () è la cassa che si mette nella casa?
Ricordatevi che a lvl avanzati alcuni mobili o oggetti posizionati a casa danno bonus exp/craft.
ciau