occazzo, l'apoteosi del ridicolo.
ora attendo la squalifica a vita di de rossi per eccesso di verità![]()
occazzo, l'apoteosi del ridicolo.
ora attendo la squalifica a vita di de rossi per eccesso di verità![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Tranquillo, Er Lacrima se l'è cavata con una diffida.
Spoiler
Il bello di tutto questo e' che randolk ci crede veramente...che pena cazzo
Ho sentito tutta la conferenza del pagliaccio,incredibili tutte le cazzate che ha detto e soprattutto spero vivamente che partano almeno 3 querele da milan juve e roma xche sto qua allude a cose che non esistono (tipo cartelli pilotati etc) cioe ma scherziamo?
Last edited by Kali; 3rd March 2009 at 18:56.
E' inutile che ci provi Kali, ti cago meno di zero.
Sui comodini si appoggia la roba, non ci si discute assieme.
Spoiler
ACCENDI SKY E SENTI COME VI STANNO SMERDANDO SIETE DEI PAGLIACCI.
Finitela di dire cagate e inventare scuse campate in aria,siete davanti per gli aiuti che il vs presidente denti marci ha probabilemente capito dove comprare ma la cosa peggiore e' che lo negate anche davanti a tutti giornalisti,allenatori e persino MOVIOLE PALESI LOL.
dai rega' era riore marcio...![]()
una domanda che non c'entra un cavolo... se volessi, domenica, andare a guardare la partita milan-atalanta in un settore milanista () che cavolo devo fare? è obbligatoria la carta del tifoso di merda? posso far comprare a nome mio 2 biglietti da qualche amico di milano?
devo farmi perdonare una cosa, quindi diciamo che sono costretto![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
evidentemente ad udine hanno la memoria selettiva.
udinese-roma, rigore per l'udinese dato sullo 0-0 per un fallo commesso si ma semplicemente fuori area, come confermato dalla sintesi della rai qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=ZGXTSOnTqqc
Originally Posted by Nazgul Tirith
......