Page 25 of 45 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 675

Thread: 26esima giornata di campionato reprise

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io la gente che fa i reply di due righe in stile AUAHUHAUAHUAHAU gugugugugu rotflrtoflrtofl merdacazzoculo senza manco leggere a cosa risponde la manderei instant a postare tra i dodicenni.
    ma con reply del genere che tipo di risposta/reazione punti ad ottenere?
    Ti innalzi pure a entità superiore che può decidere chi deve dire cosa e come deve dirlo... Mah...
    Poi sono io quello "fuori come un balcone (cit.)"...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ma con reply del genere che tipo di risposta/reazione punti ad ottenere?
    Ti innalzi pure a entità superiore che può decidere chi deve dire cosa e come deve dirlo... Mah...
    Poi sono io quello "fuori come un balcone (cit.)"...
    Ma finiscila, ogni volta mi devi fare una cazzo di sceneggiata napoletana
    Non mi innalzo a un sacrosanto cazzo, ho espresso la mia opinione e se non ti sta bene non è che tutte le volte devi piantarmi il pippotto "da te non me lo aspetto" "cosa speri di ottenere" e via così. Hawk non ha scritto bestialità, ha risposto con dati oggettivi e gli rispondete a caps-lock come scimmie inferocite. Nota bene, spesso mi trovo in disaccordo anche con lui, quindi non è che faccia campanilismo. E' solo che le rotflate a vuoto e i commentini beceri in write-only mode non è che alzino il livello della discussione.
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Inter ladrona, Balotelli guh guh
    <Rush>

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh sono riusciti a ravvivare parecchio un Martedì che calcisticamente parlando sarebbe stato abbastanza anonimo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma finiscila, ogni volta mi devi fare una cazzo di sceneggiata napoletana
    Non mi innalzo a un sacrosanto cazzo, ho espresso la mia opinione e se non ti sta bene non è che tutte le volte devi piantarmi il pippotto "da te non me lo aspetto" "cosa speri di ottenere" e via così.
    E così sia, la finirò, di certo non ho ulteriore voglio di star qua a rapportarmi con argomenti del genere. Sceneggiata napoletana? ogni volta? aspettative?
    Dai per l'amor di dio, ogni tanto, una persona che ti dice "sei + intelligente di..." non lo fa per sceneggiate del cazzo, ma perchè pensa veramente che di "fronte" ci possa essere un soggetto sufficientemente dotato di cervello pensante (leggendo anche discorsi che vanno oltre le chiacchiere da bar sport).
    Piantarti il pippotto... vabbeh dai, avrai sempre e comunque la ragione dalla tua... mo passo per il moralista del cazzo pure

A randolk, di certo non serve il mio nullaosta, ma te lo dico comunque: fai quel cazzo che ti pare, tanto dalla tua opinione non ti schiodi manco se ti si fulminasse il cazzo

Notte

PS: non commento la parte di Hawk, con lui ho chiarito tramite pm e mi basta

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq Kaladze operato, ovviamente stagione finita ci si rivede tra 5 mesi.

Ricapitolando i grandi centrali del Milan di questa stagione:

_ I 2 centrali titolari (Nesta e Kaladze) che non hanno praticamente mai giocato (Nesta mai e Kaladze con enormi problemi)
    _ Bonera con spesso grossi problemi e di conseguenza poco utilizzato. Senderos preso rotto. Titolari per forza di cose i 40enni Maldini e Favalli.

Almeno Zambrotta e soprattutto Abbiati stanno tenendo botta alla grande.

GG
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quindi Capello e Lippi sono i due più grandi allenatori di tutti i tempi suppongo
    Lippi ha vinto tutto e un mondiale
    Ah no ma Lippi rubbbbava
    Mourinho ha vinto una champions l'anno della farsa , non staro' a ricordare le 4 squadre arrivate in semifinale.Che vincerà il campionato quest'anno è ancora da vedere.
    Ancelotti già per aver vinto 2 champions ( + 1 persa in finale ai rigori ) è già molto più vincente di mourinho.

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Mourinho ha vinto una champions l'anno della farsa , non staro' a ricordare le 4 squadre arrivate in semifinale.
    Le ricordo io: Monaco, Chelsea e Deportivo LC.
    Che hanno eliminato rispettivamente Real, Arsenal e Milan ai quarti.
    Non è detto che la Champions la vinca sempre il più forte, anzi se la vinci senza essere il più forte te la meriti doppiamente.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Inter ladrona, Balotelli guh guh
    hai scordato rotflrtoflrtofl merdacazzoculo, eh

ad ogni modo e' qua che i piangina sono diventati leoni aGGGressivi, grrrrraFFiantihh?

non e' che la prima volte che perdono tornano i finocchietti impauriti di un tempo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Hawk ha dato il meglio di se, ha raggiunto i livelli epici delle cazzate, ma vabeh si sa che è un Interista di merda.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, devo fare i complimenti alla Lazio che non ha mai mollato nella partita di oggi.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Per quanto riguarda la Coppa Italia, devo fare i complimenti alla Lazio che non ha mai mollato nella partita di oggi.
    Mica come voi sul 3-1.

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Hawk ha dato il meglio di se, ha raggiunto i livelli epici delle cazzate, ma vabeh si sa che è un Interista di merda.

si la lazio ha fatto un secondo tempo veramente molto intenso.

certo che se ci avessero convalidato un gol regolarissimo probabilmente sarebbe stata un'altra partita,e,tralasciando anche il discorso ammonizioni ad ogni singolo fallo dei bianconeri, il secondo tempo giocato dalla juve è stato inaccettabile e il risultato ci sta.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    aspetto da tempo immemore un tuo reply il cui contenuto sia di un livello anche solo infinitesimamente superiore alle capacità cognitive di uno stafilococco.
    temo restero deluso ancora a lungo.

Ma seriamente, quanto stai rosicando per dare la colpa dell'arbitraggio a Mourihno?
    Ha cosi paura di trovare la juve in finale (tutta da conquistare poi) che fa una conferenza per favorire la Lazie

Io non andrei a fare battute sulle capacità cognitive quando si fanno certi ragionamenti del cazzo

Lieutenant Mirera's Avatar

non abbiamo bisogno di Mourinho per capire che la stampa faccia pena.. è abbastanza palese ed evidente a chi ha un minimo di cervello.
    però è proprio grazie alla stampa e a chi sta a sentire le puttanate che dicono che Mourinho e soci si portano a casa i loro bei soldini.
    Mourinho non è un deficente e questo lo sa benissimo, come sa benissimo che con l'intervento di ieri non ha fatto altro che gettare altra benzina sul fuoco, quindi altri articoli, interviste e il suo nome ancora più in risalto.
    La cosa che però chi ha un minimo di cervello nota è che la prostituzione dell'informazione ieri la ha propinata lui per primo, parlando e accusando gli altri e facendo parlare meno del regalino ricevuto domenica... quindi direi che si è ormai ambientato benissimo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Madò siete pesanti. E' mercoledi e ancora siete qui a litigare sulle partite di domenica scorsa.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Page 25 of 45 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast