Pedde' Dic come centroavanti sfondi di brutto...
La difesa e' scandalosa pedde'... ora preparo la squadra per partite con "posta in palio"
eh meno male, solo che sfondo con quei difensori di cartone che sono i bot, ma credo che già contro i nostri stessi difensori sarei meno efficace e soprattutto contro un portiere non bot...
Bisogna vedere.
E' importante che tutti cappiamo forma e resistenza quanto prima!
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma se invece facciamo tipo mercato nero? ghghgh
Cioè fai conto che ora mi creo un altro pg... Tu lo infili subito in squadra a costo quasi nullo.
Lo facciamo allenare un po', lo infiliamo in squadra e poi lo vendiamo ad un'altra squadra che ti dovrà pagare il cartellino avendo una plusvalenza netta.
Si puo' fare?
Spoiler
E' vero, però il concetto base del mio discorso è questo:
a fare 0-40 nelle skill ci metti molto meno che a fare il 40-50.
Tu in 4-5 giorni porti a 40 quello che ti serve e poi vendi.
Compri a 10 e vendi a 30 per esempio e con relativo dispendio di energie.
Con quei soldi compri altri giocatori già fatti e "veri" oltre a rimettere gente in squadra come Ache, Arco ecc...
Spoiler
parlando con una tizia? (dubito) in prima serie... mi ha caldamente consigliato di evitare di creare secondi PG e portarli in su per poi venderli e con la differenza prendere quelli grossi... per un semplice motivo il salario. Il gioco e' strutturato in maniera tale che "obblighi" alle nuove squadre di cominciare tutti da zero altrimenti si perde un botto per i salari
Più che altro, basterebbe fare 2-3 secondi pg per "tappare" i buchi intanto e diminuire i cpu che cmq sono sempre inferiori anche al giocatore umano + scarso.
Io credo che se domani veramente c'è sta partita allora si, è meglio tappare i buchi anche perchè abbiamo un difensore in meno causa infortunio...
Spoiler
si la difesa di cartone... -.-
perso 2-1 ed eravamo in vantaggio poi le gambe hanno ceduto...
http://www.birramoretticalcio.it/vie...92836&a=26&m=0