cazzo ci mancavano pure le dichiarazioni bondage dello zingaro
Ibra: «Mou? Io adoro gli allenatori che fanno paura e trattano male»
cazzo ci mancavano pure le dichiarazioni bondage dello zingaro
Ibra: «Mou? Io adoro gli allenatori che fanno paura e trattano male»
Si ma la juve rubbba i puntiiihhhh!
Gol regolarissimo annullato e ammonizioni random,per il resto la lazio ha meritato e nel secondo tempo poteva farne almeno 3 tutto sommato visto la squadra che avevamo dentro va bene cosi.
Randolk con il tuo penultimo reply da saccente della minchia non sei piu autorizzato a usare faccine ricordatelo altrimenti ti smerdi da solo (vabbe che sei abituato essendo interista) quindi edita il quote su kuroko kkthxbye
Mi permetto solo di farti notare che l'anno in cui C.Ronaldo finalmente esplode come talento, Rooney è al 100% e il ManUTD sistema un minimo la squadra dopo 2 anni di sbandamento, il Chelsea è stato battuto in campionato.
Inoltre fai un minimo di confronto tra la spesa sostenuta da Abramovich i due anni in cui lo Special One ha vinto.
Io lo adoro, ma dare tutto il merito a lui, considerando che guardare le partite del Chelsea era una cosa spesso orribile dal punto di vista tattico, mi pare una bella cazzata.
![]()
No problem...qualche lamentela in qualche programma sportivo , qualche articoletto in giro e al ritorno ci sarà la compensazione.....come se la juve ne avesse bisogno
Ho trovato l'intervista del dopo partita a Ranieri acida..adesso è allo stesso livello del Number coso one...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ranieri dopo la partita con la lazio doveva tacere sia sull'arbitraggio che sulla data dell'incontro.
Spoiler
Ma doveva tacere un cazzo.
Quì non tace nessuno, io voglio il sangue ed il veleno, mi so scassato la minchia di interventi patinati e comunicazioni ufficiali inutili come la merda.
A stare zitti si corre il rischio che alla gente rimangono impressi solo gli episodi a favore, e mai quelli contro.
Certo, e poi a microfoni spenti si slamano.
A te piace l'ipocrisia della gente davanti ai microfoni??
Non credo, quindi perchè dovresti apprezzare un Ranieri che invece di dire esattamente quello che pensa in quel momento, infiocchetta una dichiarazione prestampata.
"A stare zitti si passa da coglioni" (cit.)
Ormai il processo di Interistizzazione per noi milanisti procede....a Marzo si parla di Mercato
Iniziamo con un articolo sulla riduzione del tetto ingaggi sulla Gazzetta.
In Spagna-Germania parlano di un possibile Scambio Ribery x Ronaldinho+8ML
Si vocifera anche Agger preso per 8ML
Ronaldinho se arriva un offerta tipo dal City Parte
Emerson International o Portsmouth
dida via
Kaladze via
Favalli boh
Maldini fine carriera
Milan offerta per Palombo
Sperp prendono un bel Nerone da Centrocampo M.Diarra ma anche di Mariga si parla bene.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Secco premiato come miglior ds del 2008.
![]()
Il Mio Vangelo