Su questo non posso darti torto, in effetti.Originally Posted by x4d00m
da qui a generalizzare cmq ne passa abbastanza.
Il resto del discorso non mi interessa minimamente quindi nn intervengo al riguardo
Su questo non posso darti torto, in effetti.Originally Posted by x4d00m
da qui a generalizzare cmq ne passa abbastanza.
Il resto del discorso non mi interessa minimamente quindi nn intervengo al riguardo
Finito?
Posso chiudere?
Vi siete chiariti, scornati, offesi, incazzati e/o divertiti abbastanza?
Ditemi voi.
Saluti.
P.S.
Ho letto alcune offese dirette, non sono gradite. Discussioni accese o incazzature ci stanno, OGNI TANTO, quindi avviso i lor signori, alla prossima offesa scassa l'operazione calcio-in-culo.
Originally Posted by x4d00m
il Fensalir lo relesaste voi ... clamando 10 secondi dopo Scathaig ... direi che era una necessaria scelta strategica , visto che mid aveva ancora 3 Strong .. magari se me la spieghi ..
per il resto del post .. non commento che perdo tempo
Era per Hurbury se non ricordo maleOriginally Posted by Shadyr
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
era Roncobilaccio ^_^Originally Posted by edotrek
ok...era pessima sta battuta -.-![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
basta flame?mi son letto per 1 ora tutta sta' roba e alla fine non vedo sangue ....
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Shagaz
uppo..![]()
no si fa cosi
![]()
![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
per me l'invidia è una brutta cosa! poi vedete voi!![]()
Originally Posted by mortymer
Anche tirarsela e' brutto, poi si rompe.
Conosco un posto, dalle mie parti, dove all'entrata alle fighette danno un arco per tirarsela meglio![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by Alkabar
ditemi quando devo ridere ^^Originally Posted by edotrek
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in teOriginally Posted by x4d00m
![]()
Ieri sera di nuovo Zerg.....
per fortuna con alcuni ID siamo andati ad hadrian e tutto sommato ci siamo divertiti.
2 giorni fa ero con yankees in gruppo....e c'era anche un italiano....questo geniaccio si è messo a dire in gruppo che un altra gilda italiana usa radar....
ora non dico La gilda del tipo, poichè non ricordo bene il nick, e prima di fare certe affermazioni me ne guardo bene dall'avere solo un " vago ricordo " , pero' ricordo perfettamente di che gilda era...... appena mi viene di nuovo il nome in mente ( spulciando l'araldo ) ve lo faro' sapere...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......