Ma anche no, ha detto la stronzata si è capita bene e si è letta nel labiale pure Sarkò ci rimane male e si vede, ha riparato un pò come quando si legge "figlio di quella gran puttana" sul labiale del calciatore e la gialappas sottotitola "ci rendiamo conto della vostra supremazia in campo ma giochiamo per lo sport, per il divertimento e lo spettacolo" il fatto che vi attaccate strenuamente a difenderlo anche quando la cosa è palese prendendo la sua smentita per oro colato come l'assoluta verità rende tutto ciò ancora più grottesco...
"Il re non ha detto merda! Ha detto cioccolato con un cattivo odore, come hanno appena smentito i suoi giornalisti, le sue televisioni, i suoi organi di stampa, avete travisato come al solito, siete delle malelingue", intendiamoci la figura di merda è fatta e come al solito è a livello globale, difenderlo adesso ripeto non solo mi fa ridere mi fa proprio rotolare, tentativo patetico...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ora sei tu a rendermi orgogliosonegare tutto negare sempre
non ve ne faccio una colpa è che proprio non riuscite ad abbozzare se si parla di lui un po come peluss per la juve![]()
Hahahahahah e questo sarebbe flammare? Fai festa per favore, queando vi renderete conto che siete dei servi sarà sempre troppo tardi, ti lascio nel tuo brodo bocca del gran sultano, la mia l'ho datta tu hai immancabilmente confermato, non abbiamo nulla da dirci, grazie per la conferma tutto qui, ci ribecchiamo alla prossima figura di merda che fa il Berlusca e poi smentisce, in pratica ci risentiamo la prossima volta che lo difendi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ciao come controbattere ad un discorso del tipo IO HO RAGIONE TU NO CI SI RIVEDEcazzo hai vinto
che cazzo avrai da ridere poi lo sai solo tu ..bha
Last edited by saltaproc; 4th March 2009 at 12:37.
ammesso e non concesso quanto da te appena detto è una questone di opinioni
ma se ti dovessi mettere una mano sulla coscienza potresti sostenere che a sto giro e ti chiedo un parere solo per questo giro tutte le accuse mosse contro di lui sono anche solamente verosimili?
Ma chiudere sta monnezza di thread? Ormai quel (poco) che c'era da dire è stato detto.
Danke
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo